Remove this ad

Lead

Aug 10 08 2:02 AM

Tags : :

Qui potete postare richieste, problemi, suggerimenti etc. inerenti sito e/o forum.
Linea diretta coi ZOH Bros...o quasi...

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

pgiova

Maresciallo

#1 [url]

Aug 29 10 3:08 PM

Comincio constatando che nonostante la bellissima impostazione grafica del Forum , trovo molta difficolta a leggere i Link ai collegamenti ( evidenziati in Blu e Viola) perchè fanno a cazzotti con l'attuale sfondo Verde con cerchi e righe !!!

L'ho notato solo io oppure è ora che mi rifaccio gli occhiali ?
Forse perchè tengo anche una risoluzione a 1280 x 1024 ?

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#2 [url]

Aug 30 10 4:52 PM

Ciao, grazie della segnalazione.

che strano...che browser usi?
Io ho provato su Mozilla, Explorer, Opera e Google Chrome e i links risultano sempre arancioni e ben visibili. Forse potresti avere qualche blocco CSS, essendo questo il linguaggio di scrittura del forum.

Comunque la visualizzazione corretta del forum a risoluzione 1280x1024 è quella in questa foto:

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#3 [url]

Aug 31 10 4:15 PM

Devo prendere a randellate il mio PC  (uso IE8) !!!

Comunque quei link li vedo in Viola ( altri in Blu) !! Domani provo dal PC del laboratorio !!

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#4 [url]

Sep 1 10 3:43 PM

Hai ragione, ancora non avevo visionato il forum con IE aggiornato alla versione 8 ed infatti mostra i link in blu/viola, cosa che non fa nessun altro browser...Mi documento se in caso si può fare qualcosa...
..ed io che pensavo che col CSS la lettura fosse più semplice! IE ne combina sempre qualcuna!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#5 [url]

Sep 2 10 11:30 AM

Ho aggiunto altre righe di codice nel CSS del forum, sperando siano di facile lettura per IE...Ho provato ed ora riesco a vedere i links arancioni anche sulla versione 8.
Spero funzioni tutto, ora.

In caso di altre anomalie, mi fa piacere saperle così magari cerco di sistemarle finchè mi è possibile.

Quote    Reply   

#7 [url]

Sep 20 11 11:05 AM

Anche qui chiudiamo il presente topic perchè abbiamo creato una categoria apposita, nella quale potete aprire una nuova discussione per ogni eventuale problema:
http://zohforum.lefora.com/forum/category/zoh-forum-topics-3-sos-board/

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help