Remove this ad

kog

Recluta

Lead

Jul 30 10 10:55 AM

Tags : :

Ciao Shumygo , ho fatto come hai detto e mi sono iscritto, fammi sapere se mi vedi !
Ciao a Tutti !

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#1 [url]

Jul 31 10 12:59 AM

Certamente! Ciao carissimo e benvenuto!!!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#2 [url]

Jul 31 10 1:00 AM

Ciao bello! Che gradita sorpresa!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#5 [url]

Aug 28 10 11:02 AM

Salve , non sò se questa è la sezione giusta di presentazione al Forum ( un poco diverso dallo standard che conosco ) , sono quì perchè Animealfa mi ha fatto vedere delle immagini di Venus Ace di Jackie e ne sono rimasto estasiato !!
Complimenti siete bravissimi !!!

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#6 [url]

Aug 28 10 4:00 PM

Ciao! Già ti ho risposto in PM, ma mi fa piacere darti il benvenuto anche pubblicamente!

Grazie ancora per i complimenti e non preoccuparti va bene anche questo topic per presentarsi, il forumino è un pò atipico per essere più semplice possibile e non appesantire la gestione...
Siamo spartani qui!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#7 [url]

Aug 28 10 4:01 PM

Benvenuto ! Salutoni anche dal fratellone di bordo!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

putro

Interessato

#8 [url]

Sep 22 10 5:21 AM

Ciao a tutti, vedo che qui si è sportivi e allora mi presento prima di postare qualcosa di mio.
Con SchumyGo ci siamo già conosciuti tramite email per Jeeg... appena vedrai i miei post probabilmente ti salterò alla memoria.

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#9 [url]

Sep 22 10 3:02 PM

Certo! Parlavamo di te proprio qualche giorno fa! Grazie e benvenuto...alla fine hai fatto prima tu a venire qui...sorry, sarei venuto anche io volentieri nel vostro forum, ma si fa quel che si può col poco tempo...
devil

EDIT: Ops, avevo postato con il login di mia sorella...corretto...speriamo non se ne accorga...bbrrr...

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#10 [url]

Sep 22 10 3:58 PM

Ciao Putro! Ben arrivato dal bradipo di corte!

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help