Remove this ad

venom75

Sottotenente

Lead

Sep 19 11 11:43 AM

Tags : :

Ciao a tutti, non so se solo io ho dei problemi quando visualizzo le foto della mia collezione.
Il più delle volte non vengono caricate tutte al primo colpo, devo ricaricare la pagina una seconda volta.
Ho usato ImageShack, copiando il link della foto sulla barra di inserimento immagini.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio fin da ora.
N.B. Vi prego di scusarmi, ho notato che in qualche messaggio che ho postato, ci sono errori di battitura.
Sorry.

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

venom75

Sottotenente

#2 [url]

Sep 20 11 9:16 AM

Ok proverò il programma che mi hai consigliato nel fine settimana, appena avrò un attimo, poi ti dirò com'è andata.
Grazie se ho problemi mi faccio sentire.
Ciaooooo.

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#3 [url]

Sep 20 11 10:31 AM

Se le foto sono molto grandi e/o pesanti il forum potrebbe anche ingolfarsi, ma non è questo il caso perchè le tue foto sono già a misura mi pare e comunque a me la visione non da nessun problema e si vedono tutte, forse è un rallentamento della tua connessione o dello stesso browser di navigazione (prova a svuotare la cache più spesso).

Comunque per un topic ottimale e velocissimo puoi risolvere anche postando i codici delle thumbnail, così il caricamento con le miniature sarebbe minimo e anche più ordinato.

P.S. anche Photobucket è buonissimo per gli album online ed ha pure meno limiti degli altri servizi. Lo uso anche io, puoi farti un'dea qui:
http://s1100.photobucket.com/home/MadModels/

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#4 [url]

Sep 20 11 11:21 AM

Ciao Schumy credo proprio sia un problema tutto mio, su un altro pc non ho avuto difficoltà a visualizzare le foto. Comunque proverò anche il photobucket.
Grazie del consiglio.

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#5 [url]

Sep 20 11 2:31 PM

Con la pagina di Venom75 ho riscontrato qualche rallentamento dovuto al caricamento delle immagini che comunque alla fine erano tutte visibili !!

Di solito metto il link del thumbnail che almeno velocizza l'apertura della pagina e si possono richiamare immagini con una risoluzione maggiore !!

Per quanto riguarda Photobucket , mi sembra nettamente meglio di ImageShack ( che uso normalmente ) e bisognerà che prima o poi mi faccio un profilo pure lì !!

Quote    Reply   
Remove this ad

venom75

Sottotenente

#6 [url]

Jul 27 12 12:44 PM

Ciao raga, ho riscontrato un problema con alcune foto provenienti dall'archivio di ImageShack, non vengono più caricate (vedi topic della mia collezione) e mi sembra sia capitato anche a Corrado.
Cosa dobbiamo fare?
Ciao grazie!

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#8 [url]

Jul 28 12 5:15 AM

si, scusa, te lo volevo dire poi mi son scordato.
se accadono sono dei problemi di imageshack che ogni tanto può decidere se oscurare temporaneamente per via del traffico o proprio cancellare le varie foto degli utenti, purtroppo la rogna dei servizi free che alla fine fanno un pò come pare a loro...
fortuna che su photobucket per ora non mi risulta sia mai successo.

comunque a limite se si perde qualcosa del tutto, non ti resta che caricarle su un altro spazio e ripostarle.
così Corrado dovrà fare perchè gli hanno fatto sparire tutte le sue foto.

peccato solo che qui non si può fare edit nei messaggi per aggiornarli e quindi se ne devono postare per forza di nuove, ma alla fine se sono tante pagine anche se si potesse fare sai che rottura andare a riprendere tutti i messaggi con le foto! gulp!
comunque meglio così che ti sono tornate!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#9 [url]

Jul 28 12 9:18 AM

Ok terrò presente il discorso se in futuro dovesse ricapitare, grazie Paolo.

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help