Remove this ad

Lead

Sep 28 11 3:22 AM

Tags : :

Salve, mi chiamo Renato (in arte Sigan).
Mi sono iscritto perche ritengo sempre molto importante condividere esperienze e pareri su questo nostro fantastico hobby. La mia esperienza del settore è oramai ventennale ma ritengo che ci sia sempre da imparare da chiunque.
Sono dell'NKGCommunity ed sono l'organizzatore l'NKGC Lucca Model Contest. 
Pertanto se avete bisogno sono a vostra disposizione.
saluti.
Sigan 

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

#3 [url]

Oct 1 11 9:40 AM

Scusa il ritardo, ma eravamo off-line!

Un caloroso benvenuto, Renato/Sigan! E' un piacere avere la tua visita anche in rappresentanza di NKGC. Peccato che non riusciamo a frequentare attivamente la vostra community per questione di tempo, ma ogni tanto vi leggiamo e ammiriamo i vari lavori modellistici.

E chissà se prima o poi riusciamo anche a trovare finalmente il modo di fare un benedetto viaggetto in quel di Lucca Comics!

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#4 [url]

Oct 1 11 12:51 PM

Ciao Renato, benvenuto.

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad

anavello

Guardiamarina

#6 [url]

May 21 12 6:07 AM

Salve, mi chiamo Renato (in arte Sigan).
Mi sono iscritto perche ritengo sempre molto importante condividere esperienze e pareri su questo nostro fantastico hobby. La mia esperienza del settore è oramai ventennale ma ritengo che ci sia sempre da imparare da chiunque.
Sono dell'NKGCommunity ed sono l'organizzatore l'NKGC Lucca Model Contest. 
Pertanto se avete bisogno sono a vostra disposizione.
saluti.
Sigan 

-sigan

WEEEEEEH MA CHE CE FAI QUI ????? DOPO TUTTI SITI ANNI ???? MA VIVO ANCORA SEI ??
PI TORRO L'OKOPORKO L'ARKITETTO LO ZAMPRI IL MAKKARELLA NON TI HANNO ZOMBIZZATO A SUON DI RESINE E STAMPI ?????

BENVENUTO SALUTI A MOGLIE MODELLANTE E BIMBA SE NON RICORDO MALE ....

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   
Add Reply

Quick Reply

bbcode help