Remove this ad

Lead

Oct 25 11 10:18 AM

Tags : :

ciao a tutti, mi chiamo Marcosaphir o Marco e basta se preferite, mi sono iscritto oltre un'anno fa, ma non mi ero mai presentato......
colleziono mecha jappy da 11 anni, e dal 2005 avevo cominciato a prendere i pennelli in mano per qualche piccolo repaint... ma causa matrimonio e bambini in arrivo(oggi ho 2 gemellini di 3 anni!) ed economia sfavorevole , ho interrotto tutto bruscamente , poi mi sono imbattuto in  in Z.O.H e grazie ai preziosi consigli di Shumy e jacky su come decolorare un vecchissimo kit gunpla ed un gotrinitron resin kit, grazie a loro ho scoperto il piacere di gunplare, e l'amore infinito verso i gundam e affini
spero di trovare amici e personoe interessanti con cui condividere questo hobby
a presto ciao!

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#2 [url]

Oct 25 11 5:16 PM

Ciao Marco! Benvenuto! E' un piacere risentirti e ci lusinga molto averti invogliato a fare gunpla.
Grazie mille delle belle parole!

Purtroppo il tempo per modellare effettivamente non c'è quasi mai per vari motivi di vita (certamente per chi ha figli ancor di più), ma a volte ci si sazia anche solo di fantasia o di quelle poche orette al mese.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#3 [url]

Oct 26 11 2:46 AM

buon giorno e grazie del benvenuto, 
@ Pgiova  me no male c'è chi mi capisce...
@jackieego ciao mi fa piacere che vi ricordate di me, le belle parole vele meritate tutte!!!! sie te Grandiosi tu ed il caro fratellone..... 
ciao

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#5 [url]

Oct 26 11 7:40 AM

Ciao Marco e benvenuto, sei un collezionista di mecha (bene) spero ci mostrerai presto qualche foto..
Ciaooooo!!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

#6 [url]

Oct 26 11 10:26 AM

ciao modelero ciao venom75, grazie del benvenuto, adesso sono in fase di pulizia detolf, quindi non sto realizzando niente, ma come tutti i gunplanner ho molta carne al fuoco, appena capisco dove postare vi metto qualche fotina della mia collection e dei miei lavoretti

Quote    Reply   
Remove this ad

kog

Recluta

#7 [url]

Oct 26 11 12:41 PM

Ciao a tutti i nuovi ! Si sono andato in lrtargo e nn mi sono più fatto vivo !
Tra qualche secolo forse finirò un altro modello..........crying

MENO MALE CHE SONO ARRIVATI ALTRI MODELLISTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote    Reply   

#11 [url]

Nov 7 11 3:15 PM

Ciao Marco e benvenuto, sei un collezionista di mecha (bene) spero ci mostrerai presto qualche foto.[image].Ciaooooo!!!!

-venom75

presto vi mostrero la mia collezione per intero, abbiate solo un pochino di pazienza sto spolverando tutto e pulendo le Detolf......(na faticaccia!!!)

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help