Remove this ad

Lead

Nov 3 11 1:24 PM

Tags : :

Ciao, sono Paolo 31 anni e quando ho visto sto sito mi sono reso conto che tra un po si realizzera un mio piccolo sogno, cioe stamparmi da solo i pezzi per i miei custom!!! QUNDI GRAZIE INFINITAMENTE per i tutorial che sono da urlo!
Mi rendo conto che per arrivare ai vostri livelli ci mettero' un tot, ma il bello viene proprio ora

GRANDIIII

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

venom75

Sottotenente

#1 [url]

Nov 3 11 2:49 PM

Ciao Paolo e benvenuto, i due bros sono veramente eccezionali e troverai sicuramente quello che cerchi per i tuoi custom (che dopo ci farai vedere).
Ciao!!!!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

#2 [url]

Nov 4 11 4:45 AM

ciao e benvenuto è vero questo foro è il paese delle meraviglie per i modellsti....., anche io sogno di riuscire a farmi i pezzi in resina, e spero un giorno di riuscirci, magari potremo scambiarci consigli da novizi.... in questi giorni devo andare a farmi un giro dal rivenditore prochima  più vicino a me, così mi decido una buona volta......

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#3 [url]

Nov 4 11 10:43 AM

Benvenuto!
Purtroppo fare stampini amatoriali non è semplice ed anche noi siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti e/o consigli, però quel che siamo riusciti a capire e raccogliere lo condividiamo volentieri con tutti voi e perchè no, ben vengano nuove esperienze e info da altri modellisti all'opera!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   
Add Reply

Quick Reply

bbcode help