Remove this ad

Lead

Nov 8 11 7:17 AM

Tags : :

Ciao a tutti, sono MAx di Papertoys.it
Volevo condividere con voi la mia passione, visto che siamo tutti collezionisti e modellisti in questo forum.
La mia passione è la carta....con la quale realizzo tutti i miei modelli...alcuni li disegno io altri li prendo dalla rete.
Il mio Ultumo lavoro è il Gundam  Sinanju MSN04. Scaricato da paper-replika.com ho impiegato circa 40 ore di lavoro per terminarlo.

Fatemi sapere che ne pensate.
Un saluto
MAx

http://www.papertoys.it

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#2 [url]

Nov 8 11 6:02 PM

Ciao Max, è un piacere averti qui. Da tempo ho nei link del sito papertoys.it e in effetti sono sempre rimasto affascinato da questa forma di "modellismo alternativo".
Quando fatta così bene e con l'impegno che dimostri tu vengono fuori proprio dei modelli validissimi! Anche l'Unicorn mi colpisce molto! Complimenti!

Ti ho spostato nella sezione "Benvenuti", ma se vorrai mostrarci qualche altro tuo lavoro apri pure un topic nella sezione "Esposizioni". Ciao!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

#3 [url]

Nov 9 11 7:16 AM

Ciao a tutti e grazie.
E' da quando ero piccolo che creavo cose con la carta...ed ora grazie alla passione per i gundam ed internet, ho trovato un connubio perfetto per coltivare la mia passione.
Appena avrò cose nuove postero' senzaltro le nuove foto.
Un saluto a tutti.
Max
www.papertoys.it

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#4 [url]

Nov 9 11 8:32 AM

Ciao Max, bellissimi i tuoi lavori con la carta.

Che dire ... fa concorrenza ad un gumpla per quanto è fatto bene !!

-pgiova

Quoto anch'io pgiova per le fattezze dei tuoi esemplari, un modo alternativo per far conoscere i nostri robottoni preferiti.
Se ti vengono sotto mano mi fai un daltanious e un god sigma. (scherzo......o no?)

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

kog

Recluta

#6 [url]

Nov 10 11 12:41 PM

Sti capperi ! I miei complimentoni !!!!!!!smile

Non so se ti interessa ma ci devono essere anche i  mecha di FIVE STAR STORIES di carta....

A suo tempo sulla rivista NEWTYPE  uscì la testa del EX-S in 1/35....BELLISSIMA !

Ti manca l' ARCADIA !

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#7 [url]

Nov 11 11 11:11 AM

Sei veramente bravo, non vedo l'ora di vedere il Dalta. (poi me ne mandi uno)

Quote    Reply   
Remove this ad

#8 [url]

Nov 12 11 8:46 AM

ciao Max e benvenuto, i tuoi lavori sono splendidi e veramente sembrano dei gunpla... il Sinanju poi è strepitoso... io adoro quel Ms e mi piace in tutte in tutte le sue varianti, bravissimo

Quote    Reply   

#9 [url]

Nov 12 11 3:51 PM

Grazie a tutti per i complimenti! Ma il merito è del progettista delle perti...io mi sono limitato a stampare, tagliare, incollare montare e fare qualke foto...

Ci vuole un po' di pazienza...tutto qui.
Sto cercando in rete il paper model del daltanius...non è semplice....
Ciao
Max

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#10 [url]

Nov 14 11 3:07 AM

Grazie a tutti per i complimenti! Ma il merito è del progettista delle perti...io mi sono limitato a stampare, tagliare, incollare montare e fare qualke foto...
Ci vuole un po' di pazienza...tutto qui.

-papertoys

E dici niente.

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#12 [url]

Feb 1 12 4:52 AM

Ehilà bentornato Max, subito ci stupisci con un classico senza tempo, complimenti un altro lavorone degno di te. (aspetto sempre il dalta).

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#13 [url]

Feb 1 12 4:16 PM

Caro Max, sempre bravissimo nel comporre queste opere di carta!

Però i Super Robot dalle forme arrotondate non li vedo molto adatti, proprio per la natura stessa del materiale che pone limiti estetici alle curve...certamente i Gundam e i mecha squadrati in genere li vedo molto più riusciti.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#14 [url]

Apr 24 12 1:31 PM

E STI MECHA ...... ALLA FACCIA DEI MODELLI DE CARTA ....

COMUNQUE SIA ANCHE PER I MORDERRRLIRSTI PLASTICARI LO SCHEMA DEI PAPER MODELS E' UTILISSIMO IO L'HO FATTO PER REALIZZARE LO ZAKU ABBATTUTO
IL BUSTO E' DI UN PAPER MODEL RICALCATO SU DEI FOGLI DI PLASTICARD......

ON LINE ERANO DISPONIBILI LO SHIN GETTER PURTROPPO PERO' CON DEI BACHI E NON TUTTE LE PARTI ERANO INTERE IL GUNDAM 178 MK5 L'HY NU E L'HAZIEL ......
AH E PURE IL GETTR 1 LAST DAY

ANCHE SE IL POST E' UN PO' DATATO E IO SON ARRIVATO TARDI ANCORA COMPLIMENTONI
ALLE VOLTE LI CERCO PURE IO I PAPER PER OTTENERE DELLE CONVERSIONI PER I PLASTIC KIT BANDAI

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help