Remove this ad

Lead

Nov 14 11 10:02 AM

Tags : :

Buona sera, sono nuovo nuovo e volevo salutare tutti i presenti, con la speranza di poter condividere, una passione cosi stupenda con voi,  un'arte bellissima che si chiama modellismo

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

#3 [url]

Nov 15 11 1:51 AM

grazie per il ben venuto,

Sono Enrico e sono di Roma, la mia passione primaria è la lavorazione del cuoi e materiale vario, comunque nasco e cresco nel mondo delle miniature fantasy..... e quindi di tutto quello che li circonda, sono un appassionato di storia Romana, Celtica e Medio Evo......
Per il resto non mi viene in mente nulla.... spero che con il passare del tempo ci possiamo conoscere meglio.

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#4 [url]

Nov 15 11 4:31 AM

Ciao Enrico, benvenuto anche da parte mia, molto interessanti le tue passioni.
Come dite voi "facce vedè qualcosa va!"
A presto!!!!!!!!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#5 [url]

Nov 15 11 3:48 PM

Ah, bene anche tu di Roma!

Ho sempre avuto un'ammirazione per le miniature (sin dai primissimi tempi dello storico Hero Quest), poi nacque la predilizione per i plastic kit e non abbiamo più approfondito il fantasy (io seguo sempre i passi del fratellone) però ci piace sempre vederlo soprattutto per l'abilità notevole che necessita nel modellismo.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#7 [url]

Nov 16 11 4:36 AM

ciao e benvenuto, ammiro molto anche io tutto ciò che riguarda il mondo delle minia e del medieval- fantasy io, in particolare adoro i draghi,, un saluto per adesso, spero di conoscerti meglio ciao

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help