Remove this ad

Lead

Jan 14 12 4:58 AM

Tags : :

Ragazzi personalmente non vi conosco ma soltanto per via di jr e atratto come le api sul miele dai vostri capolavori perche' di questo si tratta ....  ho deciso di iscrivermi e partecipare ad ogni novità vostra e mettere a disposizione qualsiasi cosa vi possa servire dai soc alle astronavi non potrebbero finire in mani migliori i miei soc per i sperimenti e castummizazioni come le vostre che dirvi grazie Davvero perche' state facendo sognare molti di noi Grazie!!!!!

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#2 [url]

Jan 14 12 9:52 AM

Ehilà! Proprio un'oretta fa ho tentato il secondo invio alla tua email e nel frattempo tu eri qua! Wau ci ho fatto pure la rima!

Ti ringrazio ovviamente per le parole di stima e passione per questo hobby.
Spero di continuare per questa strada e così di migliorare sempre nel modellismo perchè ho ancora tantissimo da imparare e queste sfide di modifiche e creazioni mi danno gli input giusti.
Purtroppo è sempre il tempo che mi frena, avrei una miriade di cose da fare nella mia testolona compresi tutti i progetti personali e il ritorno di tanto in tanto anche al real mecha anche se è difficile uscire dal vortice dei Super Robots!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#3 [url]

Jan 14 12 9:59 AM

Che carino! Grazie e Benvenuto!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   
Add Reply

Quick Reply

bbcode help