Remove this ad

Lead

Feb 13 12 1:41 PM

Tags : :

Salve a tutti ragazzi sono Marco e sono di Roma vi seguo da molto tempo e devo dire che ogni volta rimango sbalordito dai vostri lavori,sono veramente felice di poter far parte di questa stupenda cummunity.

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#2 [url]

Feb 13 12 5:56 PM

Ciao Marco! Benvenuto a bordo e grazie della stima.
E dicci un pò di te? Che fai collezionismo, modellismo? Soggetti preferiti?

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#3 [url]

Feb 13 12 5:59 PM

Grazie! Beh, siamo una community piccina...però siamo tutti carini, no?

Sono contenta della new entry Marco, benvenuto dal vero capo occulto del sito e cioè me medesima bradipina!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#4 [url]

Feb 13 12 6:05 PM

...ma pensa te! come si permette di scavalcare così il fratello maggiore superiore?!

Tsk, non darle retta! Chiaramente sono io il capo...lei per darle il compito di aiutarmi ha solo il controllo delle email, i vari accessi ad internet, le cartelle del pc, le pagine del sito da modificare...e...
...
...
...
...
D'oh! Non ditemelo! ho capito già purtroppo!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

#6 [url]

Feb 14 12 11:39 AM

Salve a tutti ragazzi e grazie per il caloroso benvenuto a tutti voi,devo dire che sia il Grande Boss che Jackiego "piccola Boss" siete due persone che insieme riuscite a gestire veramente in modo esemplare e corretto questa community di amici sempre pronti a dare una mano o un consiglio.
Cosa posso dire di me come già ho detto mi chiamo Marco ho 38 anni ho due figli spettacolari di 10 e 12 anni lavoro in Ferrovia a Roma Termini la mia prima passione e il collezionismo in particolare i S.O.C Jetter e da qualche mese spinto dai vostri lavori ho deciso di imparare qualcosa seguendo i vostri video tutorial ma so che il percorso e molto lungo ancora un grazie a tutti.

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#7 [url]

Feb 14 12 1:50 PM

la mia prima passione e il collezionismo in particolare i S.O.C Jetter

-marco74

YYYYUUUUUUUHHHHUUUUU!!!!!!!!!!!

Un altro robottaro fuori di melona per i soc, andremo sicuramente d'accordo !!!!!
Per i Getter, piacciono tantissimo anche a me, infatti come ormai tutti sanno sto per completare il trio Getter della Fewture prima stampa di Sato.

Postaci qualche cosa della tua collezione, sono sempre molto curioso e poi c'è sempre da imparare.
A presto Ciaooooooo!!!!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#8 [url]

Feb 15 12 10:36 AM

Bene! siamo pure vicini! noi siamo del litorale Roma sud.

Grazie ancora per i complimenti! In effetti è proprio nato così questo sito, per ricevere e dare consigli in amicizia e...per sentirsi sempre un pò bambini!

A proposito di bambini, un bacio anche ai tuoi pupi dunque!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

parodhouse

Maresciallo

#13 [url]

May 21 12 6:55 AM

Benvenuto!

Me l'ero pescata,... non avevo visto il tuo  arrivo!

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help