Remove this ad

Lead

Feb 15 12 9:26 AM

Tags : :

Ciao seguendo alcuni utenti che gia' mi conoscono con un nome simile ma diverso da quello impostato qui e cio'e' (max2375) per un errore di registrazione mi sono trovato a dover usare 75max75 quindi un saluto a chi gia mi conosce e spero di poter qui incontrare qualche nuovo amico che magari sapra darmi qualche consiglio nella mia passione modellistica grazie in anticipo a tutti e a presto magari in qualche frizzante discussione grin

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#1 [url]

Feb 15 12 10:41 AM

Ciao Max! Benvenuto! Ma sei dappertutto!!!
Proprio pochi giorni fa ammiravo i tuoi piloti Getter! Belli!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#2 [url]

Feb 15 12 10:54 AM

GRAZIE JAKIE comunque sto per modificare quele sciarpette iprovvisate che non mi sono mai andate a genio, e' un piacere rileggerti, sto curiosando un po in giro e devo farvi i miei complimenti e tutto molto ben strutturato e le discussioni con le relative spiegazioni sono chiare e interessanti davvero complimentoni ora torno a curiosare

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#3 [url]

Feb 15 12 1:09 PM

Ciao Max, benvenuto, non ci conosciamo, ma ho sentito "piloti Getter", quindi mi sei già simpaticissimo.
Dove posso ammirare le tue opere.

Salutissimi!!!!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

#6 [url]

Feb 16 12 1:00 AM

ciao ragazzi e grazie del benvenuto Venom le mie opere le trovi un po su tutto il circuito forumfree oltre che su MW e JW ma se ci riesco ti allego qualcosa pure qui in giornata ok grazie del benvenuto comunque

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#7 [url]

Feb 16 12 9:10 AM

Ciao Max, benvenuto anche da parte mia e grazie per i complimenti!
Acc! Dovrei fare gli onori di casa e invece arrivo sempre dopo...ma lo faccio giusto per lasciar spazio alla mia assistente bradi-sorella ehe!

Certamente sei il benvenuto nel postare le tue belle resine! Nella sezione apposita "esposizioni" apri pure tutti i topic che vuoi.

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   
Remove this ad

#8 [url]

Feb 16 12 11:52 AM

grazie shumy il piacere e mio ho ammirato i tuoi lavori gia' da un po e sei un grande nella modifica dei chok quindi potrei dire che l'onore e' tutto mio spero che quello che faccio ed ho fatto possa piacere anche a te anche se non sono hai tuoi livelli crying ma diciamo che l'imortante e provare e crescere giusto

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#9 [url]

Feb 16 12 12:59 PM

ciao ragazzi e grazie del benvenuto Venom le mie opere le trovi un po su tutto il circuito forumfree oltre che su MW e JW ma se ci riesco ti allego qualcosa pure qui in giornata ok grazie del benvenuto comunque

-75max75

Aspetto con molto piacere!

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#12 [url]

Feb 17 12 7:55 PM

Ma certo che sì! A me piacciono un pò tutte le realizzazioni dei modellisti, perchè aldilà che si può dare dei consigli o fare critiche costruttive ognuno può dire la sua e dare sempre validi spunti.
Ti ringrazio per il "grande", ma pure io ho sempre tanto da imparare, fare e sperimentare.
Se non ci si scambia foto, pareri e passione tra modellisti e collezionisti che gusto c'è?
"Imparare, migliorare e condividere sempre!" dovrebbe essere il motto ideale per ogni modellista! yeah!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#13 [url]

Feb 18 12 1:59 AM

"Imparare, migliorare e condividere sempre!" dovrebbe essere il motto ideale per ogni modellista! yeah!

-schumygo

Bravo Paolo belle parole!

Quote    Reply   

#14 [url]

Feb 18 12 10:42 AM

grazie ancora vedro di postare qualcosa d'altro quanto prima o quasi finito il mio primo astroganga spero possa piacervi pultroppo la resina  be diciamo l'aborto  perche forse avrei fatto prima a scolpirlo io grin diciamo che non era dei migliori quindi siate clementi ok ciao

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help