Remove this ad

Lead

Mar 16 12 1:52 PM

Tags : :

Ciao a tutti, sono Renato e vi seguo da Latina. Volevo presentarmi e ringraziarvi per i consigli e i suggerimenti che sicuramente carpirò dalle vostre esperienze e dai vostri lavori. Felice di far parte di questa realtà, vi saluto. Ciao.

PS: credo di aver erroneamente postato in una sezione sbagliata .... chiedo scusa.sad

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#1 [url]

Mar 17 12 1:31 AM

Ciao Renato e benvenuto a bordo!
Sei modellista? quali sono i tuoi soggetti preferiti?

...figurati per la sezione! no problem, ci siamo spostati subito in "benvenuti".

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

#3 [url]

Mar 17 12 4:16 AM

Ciao ragazzi e grazie per il vostro benvenuto. Mi piacerebbe essere un modellista ma per ora sono solo un collezionista (e nemmeno da molto tempo: circa 2 anni).
La passione c'è sempre stata, ma è da poco che ho "ceduto alla tentazione del possesso" heart

Ho in tutto una 30ina di pezzi (+ o -) tra soc e mastergrade. Questi ultimi mi stanno acchiappando parecchio perchè non vorrei solo montarli ma anche "rifinirli" come meritano.

Poi ho qualcosa da aggiustare (piccoli graffi, piccoli puntini di vernice mancante).

Grazie ancora e seguendovi, vi saluto.wink

Renato

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#4 [url]

Mar 17 12 4:24 AM

Ciao Renato e passa quando vuoi.
E' sempre un piacere ricevere nuove presentazioni.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#11 [url]

Mar 21 12 4:50 AM

ciao renato benvenuto e buon divertimento

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help