Remove this ad

shin

ZOH Staff

Lead

Apr 9 12 1:29 PM

Tags : :

Salve a tutti ragazzi, sono Paolo e ovviamente sono appassioantissimo di robottoni giappo ;) Qualcuno forse mi conoscerà già per la frequentazione di altri forum. Complimenti a Laura e Paolo per il loro bellissimo sito e per gli stupendi lavori che riescono a fare, mitici!

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#3 [url]

Apr 9 12 3:43 PM

Ciao! bel nome!

HiHi! Benvenutissimo su questi lidi, proprio da poco la sorellina mi stava parlando di te...

Raga! per chi non la sapesse già il suo blog è proprio forte e le sue foto direi famosissime ormai!
vi lascio il link:
http://shingokin.blogspot.it/
monkey

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

#4 [url]

Apr 10 12 12:25 AM

CIAO SHIN HO DATO UN OCCHIATA AL LINK DEL BROS !!!! e complimentoni tutto davvero spettacolare poi le foto sono bellissime io a contrario in questo settore sono negato !!!
 comunque benarrivato ciaoooo

Quote    Reply   

parodhouse

Maresciallo

#5 [url]

Apr 10 12 1:38 AM

Ben arrivato Shin!
Sarò capitato a curiosare sul tuo sito, senza sapere che fosse il tuo, un sacco di volte. Complimenti!

Quote    Reply   
Remove this ad

venom75

Sottotenente

#6 [url]

Apr 10 12 9:58 AM

Un salutone a Shin anche da parte mia!!!
Bellissimo il tuo sito, l'ho già messo nei segnalibri, da non perdere.

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

shin

ZOH Staff

#8 [url]

Apr 10 12 9:46 PM

CIao a tutti voi ragazzi e grazie per i complimenti! Grazie a Schumy per la pubblicità, sul mio blog lo sai che sieti di casa e cito sempre i vostri super lavori! Grazie davvero per il caloroso benvenuto......cerchiamo tutti insieme di far crescere questo forum ;)

Quote    Reply   

shin

ZOH Staff

#10 [url]

Apr 12 12 12:15 PM

Ciao Jackie, bacini anche a te

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help