Remove this ad

Lead

Apr 10 08 10:26 AM

Tags : :

Benvenuti sul Forum di Z.O.H. - Zone Of Hobbies!

Si parte e a questo topic trovate il regolamento con info utili agli iscritti:
http://zohforum.lefora.com/2012/04/17/regolamento-netiquette-forum/

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

#1 [url]

Apr 11 08 5:59 AM

Eccomi come promesso grazie infinite e ancora complimenti per il lavoro ..e intanto ne ho approfittato per andare al sito della Neograde e scaricare un po' d'immagini ottimi lavori veramente denghiu per le dritte continuate così complimenti ancora e saluti anche dal mio Bradipo.

Anavellolo

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#2 [url]

Apr 11 08 10:25 AM

Grazie a te per esserti unito a noi! Ricambiamo i saluti, ci vediamo! Cool

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#4 [url]

Apr 11 08 1:16 PM

Figurati! Benvenuto!  Laughing
Non sono una grande appassionata di gashapon però devo dire che alcuni mi interessano, ma quelli che piacciono a me li trovo sempre a prezzi esagerati...
Ultimamente vorrei il set di 6 su Capitan Harlock, hai presente? Smile

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#5 [url]

May 27 08 8:11 AM

Ciao raga,
uff alla fine eccomi qua reduce dal cambio di lavoro e dal cambio di casa, cioè da mesi di caos assoluto.
Simpa sto forum e quindi lo uso subito per domanda modellistica.
Ciao
Sanchez

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#6 [url]

May 28 08 11:17 AM

Benvenutissimo!!! Ho appena risposto alla tua domanda modellistica. ;)

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#7 [url]

May 28 08 11:21 AM

Ciao Sanchez!!! Laughing Ultimamente grandi movimenti di forum...Ora ci trovi o qui o su GundamUniverse! Tongue out

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#10 [url]

Jul 23 08 4:15 PM

Ciao! Va un pò meglio...Ogni tanto ci dedichiamo ad aggiornare e/o ristrutturare il sito per distrarci...Rimangono però anche tante cose da fare e da pensare, oltre agli ovvi stati d'animo...
Grazie della tua premura, ci sentiamo! ;)

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   
Remove this ad

#12 [url]

Jan 16 10 6:38 AM

Salve Jackie e SchumyGo sono contento di ritrovarvi qua! Io sono Graziano,ricordate? Vi ho chiesto il tutorial in pdf e notizie su un'action figure di Gatsu riguardo alla quale mi avete mandato le foto(bellissime) di un vostro progetto su un'action doll! In attesa di novita' e di scambiare opinioni sul fantastico mondo del modellismo vi rinnovo i miei complimenti per il vostro impeccabile lavoro! In particolare sono rimasto colpito dai video su Jeeg robot d'acciato e sullo Zambot di Jackie: ai modelli preesistenti riuscite a dare una posabilita' e una funzionalita' di utilizzo degli accessori davvero notevoli!  

Quote    Reply   

kira

ZOH Staff

#13 [url]

Jan 16 10 6:51 AM

Ciao!!!!!!!!

Eccomi anche io!

non potevo mancare! :-)

purtroppo lavoro e famiglia mi stanno succhiando gran parte del tempo, ma vi seguo sempre! :-)

In bocca al lupo per questa nuova avventura con zohforum.lefora.com!

grin

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#14 [url]

Jan 16 10 11:35 AM

Ciao Graziano! Certo, mi ricordo di te...o meglio c'è Jackie che mi ricorda la maggior parte delle cose...perchè non è che io mi possa vantare della mia memoria...

A parte questo piccolissimo segreto, benvenuto!
Peccato che non riesca mai ad organizzarmi per fare un servizio fotografico a quella action doll di Gatsu...intanto se ne sta contento in una vetrinetta dedicata...

Grazie mille dei complimenti e buona permanenza!

P.S. sebbene quel bradipo di Jackie si impossessi velocemente delle mie cose, in realtà lo Zambot resta sempre una mia creazione...
...Capito sorella???!!!

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#15 [url]

Jan 16 10 11:39 AM

Benvenuto anche a Kira, ormai nostro caro visitatore!

Hai ragione, purtroppo il tempo da dedicare ad un hobby è sempre dannatamente tiranno, ma non preoccuparti anche noi come ben sai abbiamo "tempi dilazionati"...

See You!

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#16 [url]

Jan 16 10 11:45 AM

Benvenuti ragazzi! Baci, baci dalla vostra Jackie!

E non date retta a SchumyGo...ha già perso il controllo su i suoi modelli ormai da tempo...

Quote    Reply   

koji 77

Interessato

#17 [url]

Jan 18 10 2:47 AM

Appena vista la notizia su MR mi sono iscritto.

Spero di non rompervi troppo, ma forse vi romperò poco perchè ho poco tempo da dedicare al modelliismo :)

Un salutone 

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#18 [url]

Jan 18 10 12:15 PM

Grande Koji! Ben ritrovato anche qui!
Non preoccuparti, se non ti capisco io delle mancanza di tempo, chi altro può farlo?

Comunque quando passi non esitare e chiedere consigli perchè è il motivo principale della riattivazione del forum. Riteniamo più utile scrivere pubblicamente invece delle risposte private alle tante email che però non coinvolgevano magari anche altri desiderosi di scambiare le medesime idee ed info...

Quote    Reply   

koji 77

Interessato

#19 [url]

Jan 19 10 4:19 AM

Grazie Jakie!

Lo farò non preoccuparti, ho sempre uno zaku da finire ;)

A proposito (inizio subito a rompere) siccome un'amica va a new york voelvo farmi comprare li un aerografo ceh costano meno, conoscete per caso qualche negozio? 

Però questo è il benvenuto ora lo riporto in una sezione più idonea ;)

Quote    Reply   

#20 [url]

Feb 6 10 9:53 PM

Salve a tutti vengo in pace ... ok lo so lo so sono le 5:54 e sono ancora sveglio... ma sapete quando mi metto a cercare robe che mi interessano il tempo scorre e scorre e scorre e poi BAM ti schianti sull'ora e imprechi in 60 lingue diverse... ma va beh mi presento! Nome: Matteo, Età: 18 anni, Esperienza: ... diciamo poca. Beh insomma ho montato solo due modellini... e una volta finiti gli ho piazzati sulla mensola e lasciati li a prender polvere XD Ora però mi sono messo in testa di voler (udite udite) colorare il mio Zaku II Char's Customize e il mio Touryou Dororo Robo XD quindi aspettatevi valanghe di domande e ci sentiamo presto... ora però vado a nanna!!!! notte XD

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help