Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#21 [url]

Feb 7 10 4:25 AM

Ah, bene! Un giovine modellista! Benvenuto, Matteo!
Ok, ti aspettiamo in "discussioni" per parlare dei tuoi prossimi kit.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   
Remove this ad

jossy

Interessato

#22 [url]

Feb 28 10 3:16 AM

Salve a tutti, vorrei ringraziare i creatori di questo sito. Sono un appassionato delle opere di Go Nagai e grazie al vostro parsimonioso lavoro, sono riuscito a trovare il tempo e la voglia di cominciare un Hobby. Ho 30anni e visto il mio lavoro, difficilmente riesco a mettermi in soffitta per elaborare qualche idea. Ma ripeto grazie a voi ho scoperto un mondo dal quale sarà difficile allontanarmi.
Grazie.

Quote    Reply   

#23 [url]

Feb 28 10 11:24 AM

Ciao Jossy! Benvenuto dai ZOH Bros, SchumyGo & Jackie!
Grazie mille di questo messaggio. Purtroppo è vero che questo è un hobby al quale ci si può dedicare poco sempre per mancanza di tempo, però rimane una piccola parentesi di distrazione e nostalgia per i soggetti trattati.
Siamo felici di coinvolgere altri tramite il nostro sito, questo è uno dei motivi principali per cui cerchiamo di mantenerlo attivo (poverino ha rischiato parecchie volte la chiusura)...

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#24 [url]

Aug 29 10 2:57 PM

Ciao sono Piero , appassionato di modellismo di tutto quello che riguarda il mondo di Mazinga & Co , ho una discreta collezione di SOC e come molti ho poco tempo da dedicare agli hobby , visto che la famiglia si è allargata con l'arrivo del secondo bimbo !!! ( se un figlio ti cambia la vita ......due te la stravolgono !!!) .

Non mancherò comunque di porre domande e commentare le varie sezioni del Forum !!!wink

Quote    Reply   

#25 [url]

Aug 30 10 8:43 AM

Benvenuto ufficialmente allora al nostro pgiova!

Non preoccuparti, non c'è obbligo di frequenza, questo piccolo forum nasce più come supporto diretto che per assidue visite/discussioni.
Buona navigazione, passa quando vuoi e un bacio a pupi!

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#27 [url]

Nov 4 10 2:15 PM

Ciao Spider-Shadow  ci si incontra dappertutto !!

Occhio che questo è l'antro delle meraviglie tra le creazioni di Jakie e Shumy si rischia l'estasi suprema , quindi prepara lo straccetto per asciugare dove sbavi !!!

wink

Quote    Reply   

shadow

Interessato

#28 [url]

Nov 4 10 2:18 PM

Ciao Spider-Shadow  ci si incontra dappertutto !!
Occhio che questo è l'antro delle meraviglie tra le creazioni di Jakie e Shumy si rischia l'estasi suprema , quindi prepara lo straccetto per asciugare dove sbavi !!!
[image]

-pgiova

ho gia' notato......quui sono veramente dei mostri !!!!!!!

Quote    Reply   

shadow

Interessato

#29 [url]

Nov 4 10 2:18 PM

a proposito ! ciao Pgio! :asd:

Quote    Reply   
Remove this ad

#30 [url]

Nov 4 10 5:42 PM

Benvenuto Shadow e calorosi saluti agli amici di mazinga-world!
Grazie per l'apprezzamento ragazzi, ma c'è ancora tanta strada da fare nel modellismo...peccato al tempo tiranno che non ci permette di dare subito libera realizzazione ai tanti progetti che ci frullano per le nostre testoline folli!

Quote    Reply   

#32 [url]

Feb 13 11 5:27 AM

Buongiorno a tutti ragazzi ;)

Mi chiamo Andrea, nuovo iscritto del forum, collezionista di chogokin e figures da qualche anno, ho avuto modo di vedere le strepitose versioni custom delle vostre creazioni nella collection di un amico e me ne sono subito innamorato....ed eccomi qui ;)

Complimenti a tutti voi e anche se sembra banale.....continuate così...

Quote    Reply   
Add Reply

Quick Reply

bbcode help