Remove this ad

anavello

Guardiamarina

Lead

Apr 23 12 2:12 PM

Tags : :

HHEEEM NO DEVO AVER SBAGLIATO QUALCHE COSA .......

DICEVO ECCOMI QUA' COME SCRITTO NEL POST DOVE GENTILISSIMAMENTE SCHUMY E BRADISORELLA JACKIE ( IO HO UNA BRADIMOGLIE IN QUESTO MOMENTO ARRONFATA SUL DIVANO SOTTO LA COPERTINA CON I GATTI IN BRACCIO ) HANNO MOSTRATO I MIEI INCASINATISSIMI LAVORI .........

UN SALUTONE A TUTTI E SPERO QUESTA VOLTA NON MI SALTI IL PC LA LINEA ( NON QUELLA DI OSVALDO CAVANDOLI ) IL MONITOR IL SERVER  LA TV NUOVA .. AH NO QUELLA DOPO SOLO 2 SETTIMANE DI VITA  E' DEFUNTA surprise.....ECC ECC

COME NELLA FIRMA PURTROPPO SCRIVO IL MAIUSCOLO PER PROBLEMI DI VISTA E DI PC
VETUSTO CHE FUNZIONA A CARBONELLA CON TASTIERA PIUTTOSTO COME DIRE
FANCAZZISTA ( FUNZIONA COME VUOLE E SOLO QUANDO VUOLE )

A PRESTO E GRAZIE PER L'OSPITALITA'

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#2 [url]

Apr 23 12 3:25 PM

Anavello scieccu! Bentornato! Ci sei mancato!
Bacini a te, mia "collega" bradipa e pure ai gattini bastardini!

Si, Schumy ha messo in pratica lo stratagemma tecnico, ma ovviamente l'idea brillante è stata la mia! ahah!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#3 [url]

Apr 23 12 3:38 PM

[DEMENT MODE ON]
Ciao nuovo utente! Benvenuto! Non ci crederai ma già mi sei simpatico come se già ci conoscessimo da anni...pensa te!
[DEMENT MODE OFF]

ahahahahaha! ragazzi scusate io ormai son totalmente fuso, figuriamoci dopo la mezzanotte...
dai, a parte gli scherzi, son contento che abbia funzionato la cosa e ora...
torna subito a modellare! mica siam qui a pettinare le bradipe!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#5 [url]

Apr 24 12 7:14 AM

Finalmente conosciamo l'autore di cotante meraviglie!!!
Un salutissimo anche da noi, vogliamo vedere tante altre opere d'arte create con le tue manine!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#6 [url]

Apr 24 12 1:08 PM

Anavello scieccu! Bentornato! Ci sei mancato!
Bacini a te, mia "collega" bradipa e pure ai gattini bastardini! [image]
Si, Schumy ha messo in pratica lo stratagemma tecnico, ma ovviamente l'idea brillante è stata la mia! ahah!
[image]

-jackiego

BEH DAI IN FIN DEI CONTI ANCHE PER VIE TRAVERSE CI SI E' SEMPRE TENUTI PIU' CHE IN CONTATTO E ANCORA GRAZIE ANCHE PER I VARI PEZZETTINI ROTTAMOSI INVIATEMI
APPENA RICEVERO' IL MODELLO DA RECASTARE CONTRACCAMBIO CON QUALCOSA CHE SCOMMETTO TI SERVE DI SICURO ......

LA  BRADIMOGLIE CHE NEL FRATTEMPO E' ALLE PRESE CON UNA MUCCA  SALUTA ASSIEME AI GATTI FETEKKI CHE GIOCANO CON TUTTO QUELLO CHE TROVANO BUTTANDOLO REGOLARMENTE SOTTO I MOBILI E IO DEVO RIPREDERE .......

BUON 25 APRILE A TUTTI NEL FRATTIME

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#7 [url]

Apr 24 12 1:11 PM

[DEMENT MODE ON]
Ciao nuovo utente! Benvenuto! Non ci crederai ma già mi sei simpatico come se già ci conoscessimo da anni...pensa te!
[DEMENT MODE OFF]

MA SAI LA COSA MI PARE RECIPROCA
NON SO' PERCHE' MA HO COME UNA SENSAZIONE DI ......DE JA VU
MAAAA VAAAAAAAAAAAA grin
ahahahahaha! ragazzi scusate io ormai son totalmente fuso, figuriamoci dopo la mezzanotte...
dai, a parte gli scherzi, son contento che abbia funzionato la cosa e ora...
torna subito a modellare! mica siam qui a pettinare le bradipe!
[image]

-schumygo

GIA' FATTO E FOTO INVIATE PER GLI AGGIORNAMENTI E AGGIORNA NASI .....devil

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#8 [url]

Apr 24 12 1:15 PM

Finalmente conosciamo l'autore di cotante meraviglie!!!
Un salutissimo anche da noi, vogliamo vedere tante altre opere d'arte create con le tue manine!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!! [image]

-venom75

OPERE D'ARTE ADDIRITTURA ?? NO NO PER CARITA' SOLO GRANDI PASTROKKI E BASTA

MANINE INSOMMA DIREI QUASI PIU' 2 BADILI OPPURE COME SI ERA SOLITI DIRE CON ALCUNI VECCHI AMICI NEGLI ANNI PASSATI CON LE CHELE DEL MODELLISTA ......
SPECIALMENTE QUANDO TUTTO TI CADE E TI SCIVOLA FRA LE DITA surprise

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#10 [url]

Apr 25 12 3:21 AM

PER IL MOMENTO FINISCO IL PALOMBARO ROBOTICO CON GLI SCALDABAGNO SULLA SCHIENA -------grin
POI VEDRO' HO GIA' ALCUNE DRITTE DA SCHUMY UN DAIKENGO DA RICAVARE DA UN VECCHIO SOC VINTAGE PIUTTOSTO MALCONCIO I GETTER 2 E RYGER LAST DAY
UN DIORAMA DI GUNDAM IN SCALA 1/35 DA FINIRE SE IL TEMPO MI PERMETTERA' DI METTERMI A LAVORARE SUL TERRAZZO SENZA PIOVERE GRAZIE IL GRENDIZER 1901 DA TERMINARE  .....E.....
UUUH SE NE HO DI COSE DA FARE ............

Quote    Reply   
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#12 [url]

Apr 25 12 3:53 PM

PER IL MOMENTO FINISCO IL PALOMBARO ROBOTICO

-anavello

eeeeh! dì la verità grazie al mio occhio critico che vede anche le cose che non ci sono sei rimasto affascinato dalla visione onirica del poseidon palombaro col casco de vetro eh??? alla fine gli farai lo stesso l'oblò come accessorio extra vè? dai, non c'è bisogno che mi ringrazi...
...
...
...
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!

P.S. spiegazioni per gli ignari alla cosa: per email ad Anavello gli chiedevo tutto curioso come avrebbe realizzato l'ampolla sulla capa del Getter 3 OAV...come un cretino perchè era una cosa che mi ero immaginato solo io visto che nella foto era solo la sagoma del missile dietro e non un casco di vetro! ops! ahahah!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#13 [url]

Apr 25 12 4:11 PM

Si, si, dicevo mancato sul forum...certo le email che vi scambiate voi due le leggo tutte e son troppo divertenti...vabbè dai! Anche istruttive ogni tanto quando vi ricordate di fare i seri!

Comunque Anavello, appena farai il diorama con le case per i Gundam 1/35 praticamente sarà un piccolo residence per me! In perfetta scala!
"...e Memole il nome mio, folletto sono io in una foresta sto e molti amici ho...lallalalala!"

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#14 [url]

Apr 26 12 5:55 AM

Comunque Anavello, appena farai il diorama con le case per i Gundam 1/35 praticamente sarà un piccolo residence per me! In perfetta scala!
"...e Memole il nome mio, folletto sono io in una foresta sto e molti amici ho...lallalalala!" [image]

-jackiego

Lo sai che dopo la canzone dice " ho uno strano cappello che mi calza a pennello "....fai un po' tu!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#15 [url]

Apr 26 12 12:11 PM

eeeeh! dì la verità grazie al mio occhio critico che vede anche le cose che non ci sono sei rimasto affascinato dalla visione onirica del poseidon palombaro col casco de vetro eh??? alla fine gli farai lo stesso l'oblò come accessorio extra vè? dai, non c'è bisogno che mi ringrazi...
...
...
...
AHAHAHAHAHAHAHAH!!! P.S. spiegazioni per gli ignari alla cosa: per email ad Anavello gli chiedevo tutto curioso come avrebbe realizzato l'ampolla sulla capa del Getter 3 OAV...come un cretino perchè era una cosa che mi ero immaginato solo io visto che nella foto era solo la sagoma del missile dietro e non un casco di vetro! ops! ahahah!
[image]

-schumygo

EEEH SI DICIAMO CHE HAI LE VISIONI PER I FUMI DEI SOLVENTI DEI COLORI E COME ME SNIFFI TROPPA RESINA .......
COMUNQUE SCHERZI A PARTE IL FATTO DEL BAVAGLIONE PIU' SPESSO E DELLE MUTANDA
MAGGIORATA LO HANNO RESO COME DIRE MOOOLTO PIU' SIMILE AI SETTEI ORIGINALI
SOLO LE SPALLE HO RIFATTO A MIO GUSTO PERCHE' QUELLE DELL'OAV FACEVANO UN PO' SCHIFIZIO ALQUANTO
COMUNQUE LA BOCCIA PER I PESCI ROSSI SI FA' CON UN PO' DI ACETATO IN TERMOFORMATURA CHE DETTO COSI' PARE UNA SORTA D'IMPRECAZIONE CECOSLOSARDA
MA CHE IN PRATICA E' UN PO' DI L'ASTICA FINE TRASPARENTE SCALDATA E STIRATA CON UN MANICO DI CACCIAVITE UN PO' GROSSO devil

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#16 [url]

Apr 26 12 12:15 PM

Si, si, dicevo mancato sul forum...certo le email che vi scambiate voi due le leggo tutte e son troppo divertenti...vabbè dai! Anche istruttive ogni tanto quando vi ricordate di fare i seri!
[image]

SERI ???? ------COSA ESSERE ....... SERI ???

EEEHHM SARANNO MACERIE .....POCO ADATTE PER ALLOGGIARVI .....
ODDIO POTRESTI CHIEDERE AL GUNDAMMO SE CON UN COLPO DI BEAM RIFLE TI PUO' CUCINARE UNA BELLA GRIGLIATA O CON LA BEAM SABER .....
IN MANCANZA DI NULLA ARROSTIRE GLI HOT DOGS CON I THRUSTER DEL BACCO PACCO
IN PIENO STILE HOT SHOTS ....grin

"...e Memole il nome mio, folletto sono io in una foresta sto e molti amici ho...lallalalala!" [image]

-jackiego

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#18 [url]

May 9 12 11:37 AM

comunico che è già da qualche giorno che Anavello è fuori sede per un improvviso impegno familiare.
lo salutiamo e attendiamo con affetto.

Quote    Reply   

parodhouse

Maresciallo

#19 [url]

May 9 12 11:57 AM

Azz mi spiace!
Se lo sapevo prima evitavo anche di mandargli un Pm, spero di non aver rotto i cosidetti.

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help