Remove this ad

Lead

Apr 25 12 12:45 PM

Tags : :

Salve a tutti, mi presento, sono Vincenzo ( per gli amici Enzone o Vinny) sono di napoli, e da anni ho una passione sfrenata per il repaint e la pittura in generale, ho iniziato repaintando action figure di Alien e Predator ( altra mia malattia), ora dipingo un po di tutto, anche dovuto dal fatto che per raccimolare qualcosina di soldi, mi son messo a dipingere miniature e action  sotto compenso... un modo come un'altro per fare qualcosa di soldi onestamente mente si studia.
Ho 22 anni e sono di Napoli, studio all'università di Biologia Generale ed applicata, con indirizzo ad ingegneria genetica.
Se devo dirla tutta, appena ho visto sto foro, mi sono inscritto, quindi non starò qui a dirvi che vi seguo da una vita ecc. XD mi piacete a vista d'occhio XD hahahah.
Comunque finisco di fracassarvi le gengive con questa lagna di presentazione XD spero di trovarmi bene, apprendere nuove cose, e conoscere e confrontarmi con altri modellisti  =)

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#2 [url]

Apr 25 12 2:27 PM

meglio! meglio! va a finire che se leggevi troppo prima di iscriverti scappavi subito, ma per fortuna io nella figura dell'admin sono una persona seria ed affidabile...
ahahahahahaha! naaaah! non ci credo nemmeno io!

a parte gli scherzi, bella presentazione! Benvenuto Vincenzo!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#4 [url]

Apr 25 12 4:19 PM

Figurati, fai con comodo e benvenuto!
Anzi se vedi che hai qualche dubbio informatico sui post, le immagini e simili chiedi pure.

Ah e finalmente uno molto giovane!
AhAhAhAhAh! Dai! Dai! Scherzo ragazzi non vi arrabbiate...
è che essendo io da poco diocottenne a volte mi sento a disagio...AhAhAhAhAh! Ok! Ok! La finisco di mentire spudoratamente, ma tanto nessun se ne accorge e mi diverto! OhOhOhOh!