Remove this ad

Lead

Apr 25 12 12:45 PM

Tags : :

Salve a tutti, mi presento, sono Vincenzo ( per gli amici Enzone o Vinny) sono di napoli, e da anni ho una passione sfrenata per il repaint e la pittura in generale, ho iniziato repaintando action figure di Alien e Predator ( altra mia malattia), ora dipingo un po di tutto, anche dovuto dal fatto che per raccimolare qualcosina di soldi, mi son messo a dipingere miniature e action  sotto compenso... un modo come un'altro per fare qualcosa di soldi onestamente mente si studia.
Ho 22 anni e sono di Napoli, studio all'università di Biologia Generale ed applicata, con indirizzo ad ingegneria genetica.
Se devo dirla tutta, appena ho visto sto foro, mi sono inscritto, quindi non starò qui a dirvi che vi seguo da una vita ecc. XD mi piacete a vista d'occhio XD hahahah.
Comunque finisco di fracassarvi le gengive con questa lagna di presentazione XD spero di trovarmi bene, apprendere nuove cose, e conoscere e confrontarmi con altri modellisti  =)

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#2 [url]

Apr 25 12 2:27 PM

meglio! meglio! va a finire che se leggevi troppo prima di iscriverti scappavi subito, ma per fortuna io nella figura dell'admin sono una persona seria ed affidabile...
ahahahahahaha! naaaah! non ci credo nemmeno io!

a parte gli scherzi, bella presentazione! Benvenuto Vincenzo!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#4 [url]

Apr 25 12 4:19 PM

Figurati, fai con comodo e benvenuto!
Anzi se vedi che hai qualche dubbio informatico sui post, le immagini e simili chiedi pure.

Ah e finalmente uno molto giovane!
AhAhAhAhAh! Dai! Dai! Scherzo ragazzi non vi arrabbiate...
è che essendo io da poco diocottenne a volte mi sento a disagio...AhAhAhAhAh! Ok! Ok! La finisco di mentire spudoratamente, ma tanto nessun se ne accorge e mi diverto! OhOhOhOh!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#6 [url]

Apr 26 12 5:50 AM

Ciao Vinny benvenuto in questo forum di pazzoidi.....ma tanto bravi....

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad

anavello

Guardiamarina

#8 [url]

Apr 26 12 12:20 PM

grazie =), mi scuso in anticipo, se sarò un po lento a postare immagini sui miei lavori, ma sono 
1 negato nell'informatica

AHAHAHAHAHAH MA CHE PIACERE UN CONSIMILE .......
SIAMO IN 2 ALLORA IO E I PC SIAMO COME DIRE IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA ....

2 l'università rompe le scatole XD

-vinnymascella

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#9 [url]

Apr 26 12 12:27 PM

Salve a tutti, mi presento, sono Vincenzo ( per gli amici Enzone o Vinny) sono di napoli, e da anni ho una passione sfrenata per il repaint e la pittura in generale, ho iniziato repaintando action figure di Alien e Predator ( altra mia malattia),

ALLORA ..SONO KAZZI AMIKO KKKKRRRRRRRRRRR SLASSSHHHHHHHHH
LA VUOI UNA CARAMELLAAAAAAAAA KKRRRRRRRRRRRR....

COME TI CAPISCO HO UN TROFEO 1/1 DI ALIEN IN CAMERA DA LETTO grin

ora dipingo un po di tutto, anche dovuto dal fatto che per raccimolare qualcosina di soldi, mi son messo a dipingere miniature e action  sotto compenso... un modo come un'altro per fare qualcosa di soldi onestamente mente si studia.

EEH SI FA' DI TUTTO QUANDO SI STUDIA PER AVER  UN PO' DI SOLDINI IN TASCA
AL LICEO FACEVO LO SPACCIATOR DI VHS .......MEGLIO CHE MI FERMI QUI VA'

Ho 22 anni e sono di Napoli, studio all'università di Biologia Generale ed applicata, con indirizzo ad ingegneria genetica.

ULLA UN NUOVO SIRTORI O GUALANDRI

Se devo dirla tutta, appena ho visto sto foro, mi sono inscritto, quindi non starò qui a dirvi che vi seguo da una vita ecc. XD mi piacete a vista d'occhio XD hahahah.
Comunque finisco di fracassarvi le gengive con questa lagna di presentazione XD spero di trovarmi bene, apprendere nuove cose, e conoscere e confrontarmi con altri modellisti  =)

-vinnymascella

BEN APPRODATO IN QUESTI AMENI LIDI DI CERVELLI AB QUALCHECOSA grin

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

#10 [url]

Apr 26 12 3:57 PM

XD ... la tua testa 1/1 e del cofanetto special edition dei dvd???, io ho un mezza testa 1/1 di un modello in resina, che ora mi guarda famelica dal muro XD e tipo qualche altra tonnellata di modelli XD

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#11 [url]

Apr 27 12 1:30 PM

XD ... la tua testa 1/1 e del cofanetto special edition dei dvd???, io ho un mezza testa 1/1 di un modello in resina, che ora mi guarda famelica dal muro XD e tipo qualche altra tonnellata di modelli XD

-vinnymascella

NO E' UN AUTOCOSTRUITO FATTO IN STILE TROFEO APPESO AL MURO ......
AVEVO ANCHE LA CRAPONA DEL PREDATOR MA A MIA INSAPUTA E' STATA VENDUTA ANNI FA' DA UN PERSONAGGIO CON IL QUALE ESEGUIVO DEI LAVORI PER DEI NEGOZI .. LUI HA INTASCATO E IO NON HO VISTO UNA LIRA ALL'EPOCA ESISTEVANO ANCORA ....
MI SON TENUTO LA TESTA DEL GREEMLINS PERO' CHE ADESSO E' NELLA SALA DELLA CASA DI PORDENONE DA MIA MADRE

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help