Remove this ad

Lead

Apr 28 12 8:55 AM

Tags : :

HI
brothers (*_*)
...vogliamo dire che c'è l'ho fatta???

Che dire di me?
Il nick dice molto. Se ero abbbello, stavo sui calendari no?

Adoro il mondo CHOGOKIN. Adoro il VINTAGE
...tutto ciò che riguarda il mondo ROBOT.
...da poco sono entrato nel settore modellistico.
La strada avanti è infinita;
...ma dietro riesco a scorgere a mala pena il punto di partenza, quindi un pezzetto in avanti l'ho fatto!!!
Tante volte è facile vacillare, fermarsi a pensare o è tanta la voglia di tornare indietro, smettere!!!
Poi ci sono amici cari che mi rincuorano, basta alzarsi...e proseguire diretti verso la meta infinita.
NON si riesce a scorgere il punto di arrivo ma dentro di se, si sa che è la direzione giusta.

Grazie e
...alla prox!

P.S. ora mi arriveranno per email anche novità
...o devo fare qualche altro passo?
BHO

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

#1 [url]

Apr 28 12 9:20 AM

Ciao! Benvenuto carissimo da parte di entrambi i bros!

Sempre molto auliche le tue missive!
ma non ti preoccupare siamo pronti a dare una mano al meglio che ci è possibile e perchè no magari anche tu potrai darci validi suggerimenti con nuove idee ed osservazioni.

Ora che sei iscritto, tranquillo, automaticamente ti arriveranno le notifiche e le news senza bisogno di fare altro...figurati, funziona con Anavel quindi...come ben saprai il suo rapporto con il PC è il seguente:

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#4 [url]

Apr 29 12 12:56 AM

Ciao! Benvenuto carissimo da parte di entrambi i bros! [image]
Sempre molto auliche le tue missive!
ma non ti preoccupare siamo pronti a dare una mano al meglio che ci è possibile e perchè no magari anche tu potrai darci validi suggerimenti con nuove idee ed osservazioni.
[image]

Ora che sei iscritto, tranquillo, automaticamente ti arriveranno le notifiche e le news senza bisogno di fare altro...figurati, funziona con Anavel quindi...come ben saprai il suo rapporto con il PC è il seguente:
[image]  [image]
[image]

-zoh

ESATTO !!!! IL MIO PC MI FA' LE PERNACCHIE DAL CASSETTO DEL MASTERIZZATORE
SOLO CHE NON LO PRENDO A MAZZATE PORELLO E' GIA' TANTO SE FA' IL SUO DOVERE COSI' ....DICIAMO CHE E' IN SINTONIA CON IL SUO PROPRIETARIO ......SCASSATO ....E VECCHIO

BEEENVEEENUTO .....TANTO NOI CI SI LEGGE SEMPRE PER E MAIL E TI MAZZOLO SEMPRE
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....QUINDI COME VEDI AIUTI NE HAI FIN CHE VUOI
E MAZZATE ANCHE DI PIU' devil
COME TI HO DETTO PLURIOSE VOLTE MAI MOLLARE E MAI ABBATTERSI DA CHE TI SEGUO
SEI MIGLIORATO PARECCHIO DEVI SOLO AVER MENO FRETTA ..OSSERVARE DI PIU'
E NON FARE CONFUSIONE .. UNA COSA ALLA VOLTA ....

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#5 [url]

Apr 29 12 12:58 AM

ECCO COME VOLEVASI DIMOSTRARE MI E' USCITA UNA BELLA VIDEATA IN PIENO STILE
AMIGA ANNI 80 CON UN ARCOBALENO A PIXEL GROSSI COME SAN PIETRINI CON SU SCRITTO CRITICAL  ERROR 505 BLA BLA BLA  ECC ECC MA IL MESSAGGIO LO HA POSTATO UGUALMENTE .....BOOOOOHHHHHHsurprise

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

#6 [url]

Apr 29 12 5:07 AM

...sai ke tu
"6" SEMPRE
FOREVER
SPESCJAL
...te lo dico in Naples gerg (*_*)

Se NON avessi conosciuto te mon AMì!!!!!
sarei ancora meno che "0" !!!!!!
...e se NON mi riprendessi sempre, sarei assettato a leggere un giornale, altro ke passi avanti (*_*)

Grazie per l'enorme pazienza!
Se l'universo è infinito!!!!!
...è un bricciolo confinato innanzi alla tua enorme pazienza.

forever GRAZIE !!!!!

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   

#7 [url]

Apr 29 12 5:09 AM

THANKS!
...il tuo AVATAR
NON mi è nuovo! Sei lo stesso di JR?
...ma na curiosità!!!!! è l'immagine dell'attore?

Grazie per l'accoglienza!!!

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   

#8 [url]

Apr 29 12 5:10 AM

Grazie Bros!
...meravigliosi kome sempre!
Ne approfitto per ribadire in pieno pubblico!!!!! Una cosa a cui penso!

La Vostra bravura resta seconda solo alla vostra gentilezza ed umiltà!!!!!

...very thanks

Quote    Reply   

#9 [url]

Apr 29 12 5:11 AM

...e for tutti gli altri!!!!!
Contento di konoscerVi ed approfondire l'amicizia!

...con me, contate su "un" pazzo in "+" !!!

Buona domenica a tutti

Quote    Reply   

#10 [url]

Apr 29 12 5:13 AM

THANKS!
...il tuo AVATAR
NON mi è nuovo! Sei lo stesso di JR?
...ma na curiosità!!!!! è l'immagine dell'attore?
Grazie per l'accoglienza!!!

-bigfat

...rivolto a:

DEVO ancora capire bene come funziona il PC
...figuriamoci nei FORUM (*_*)

Quote    Reply   
Remove this ad

pgiova

Maresciallo

#11 [url]

Apr 29 12 2:31 PM

La foto di Ben Stiller la uso come avatar su parecchi forum ( forse quando ero giovane gli somigliavo pure un pochino  ) , se poi è abbinata al mio NikName allora sono proprio io , e poi non la posso cambiare se nò Jakie mi sgrida !!!

Quote    Reply   

#12 [url]

Apr 30 12 4:08 AM

La foto di Ben Stiller la uso come avatar su parecchi forum ( forse quando ero giovane gli somigliavo pure un pochino [image] ) , se poi è abbinata al mio NikName allora sono proprio io , e poi non la posso cambiare se nò Jakie mi sgrida !!! [image]

-pgiova

YESSO
mi sa ke sei proprio "tu"
L'attore lo riconoscerei tra 100...uno dei miei preferiti (*_*) !!!
...quando eri giovane?
Ma di ke anno sei?

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#13 [url]

Apr 30 12 7:36 AM

Ciao Big benvenuto fra noi!!!!

La foto di Ben Stiller la uso come avatar su parecchi forum ( forse quando ero giovane gli somigliavo pure un pochino [image] )

-pgiova

Pg non sparare c.......e, al massimo somigli al Guntank!!!!!
Scherzo Piero lo sai!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#14 [url]

Apr 30 12 8:39 AM

Vabbè ho passato i 40 , ho messo sù moglie figli e .......suocera , e siccome questa cucina da dio ho messo sù qualche chiletto arrivando a quota 90 Kg .... ora lo zigomo scavato della "Blue Steel" è quasi sparito !!!

Quote    Reply   

#15 [url]

May 1 12 5:06 AM

Ciao Big benvenuto fra noi!!!!

Pg non sparare c.......e, al massimo somigli al Guntank!!!!!
Scherzo Piero lo sai!
[image]

-venom75

Ciao caro
e grazie per il lautato invito!
Trea pazzi...mi trovo a mio agio (*_*)

Ma come fate ad inserire ste faccine carine???

Quote    Reply   

#16 [url]

May 1 12 5:08 AM

Vabbè ho passato i 40 , ho messo sù moglie figli e .......suocera , e siccome questa cucina da dio ho messo sù qualche chiletto arrivando a quota 90 Kg .... ora lo zigomo scavato della "Blue Steel" è quasi sparito !!! [image]

-pgiova

...sorry senza offesa.
Sei un bambino (*_*).
Come età...tutto rispetto, io raggiungo giusto i 40!!!
Ma come peso after married, sei un bambino!!!!! 90kg?

...1,65 X 100kg in fase di riparazione!
Spero di contunuare la mia discesa verso taglie plausibbbili (*_*)

Ciau caro

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#17 [url]

May 1 12 7:15 AM

Ma come fate ad inserire ste faccine carine???

-bigfat

Allora ci sono quelle standard del forum che le puoi scegliere cliccando sulla faccina in alto a destra della barretta bianca del tuo post mentre scrivi un messaggio.

Per altre scelte extra leggi qui:
http://zohforum.lefora.com/2012/04/28/altre-faccine/

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#19 [url]

May 1 12 10:15 PM

Allora ci sono quelle standard del forum che le puoi scegliere cliccando sulla faccina in alto a destra della barretta bianca del tuo post mentre scrivi un messaggio.Per altre scelte extra leggi qui:
[url]
[image]

-jackiego

gentile come al solito

Quote    Reply   

#20 [url]

May 1 12 10:16 PM

Ciao ! Benvenuto nella combriccola di malati dei robottoni ![image]

-kog

...very thanks

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help