Remove this ad

Lead

May 1 12 1:24 AM

Tags : :

Che dire, i tutorial di questo fantastico forum mi hanno aperto un sacco di strade modellistiche ergo era tempo di presentarmi e di unirmi a voi.

Come modellista semplice ho una storia vecchia e noiosa fatta di modelli militari di ogni marca conosciuta che però gradualmente mi han portato verso il mondo completamente diverso dei giochi 3D... fatto di estenuanti sessioni di pittura e di "taglia e cuci" per "migliorare" pezzi indegni.

Forte delle mie dita incollate da una decade di colle e intossicato a morte dai colori&spray [oltre che ricoperto di un campionario di ferite degne di un veterano del vietnam causa cutter troppo affilati] vengo quindi a bussare alla vostra porta.

spero solo di non trovare un cartello co su scritto "tornate domani".

Francesco da Modena.

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#2 [url]

May 1 12 7:20 AM

Ciao Francesco! Ben salito a bordo!

Dita segnate da colle e intossicazione da colori???
Ooooooh...Già abbiamo affinità io e te!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#3 [url]

May 1 12 7:43 AM

Benvenutissimo!!!

Scherzi? Il modellismo classico è alla base di tutto e fa da maestro a ogni altra forma di modellismo affine nata poi sui soggetti di fantasia e fantascienza!
Ti aspettiamo nella sezione ESPOSIZIONI per ammirare le tue realizzazioni che vorrai condividere.

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#5 [url]

May 1 12 12:26 PM

INTOSSICATO E MAL MESSO MAI QUANTO IL SOTTOSCRITTO CHE ARMEGGIA CON QUINTALI DI COLLE RESINE E SILICONI VARI NONKE' SPRAY BOMBOLETTE VERNICI SOLVENTI
E TUTTE LE SCHIFEZZE CHE FANNO BENE ALLA SALUTE .....

UN BENVENUTO DA UNO CHE COME TE' S'E' FATTO LA GAVETTA SUI KARRI E SUGLI AEREI
CON UN EXCURSUS FRA MOTO E MACCHINE VARIE .......

TORNO A BESTEMMIARE SULLA MATCH PATROL KATORCIA QUASI RECUPERATA

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#7 [url]

May 2 12 2:03 PM

Per tutto quello che riguarda il modellismo di rimando ai bros e a tutta la collaudatissima giurma di "schioppati" che ci sono nel forum, se hai bisogno per il collezionismo robotico invece mi trovi qui a tua disposizione!!!!
Un super benvenuto tra noi malati di zama, resine, colle e tutto quello che serve per stare in compagnia!
Vogliamo subito un post di qualche tuo lavoro!!!

A presto!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help