Remove this ad

Lead

May 20 12 2:30 PM

Tags : :

ciao a tutti mi chiamo enzo e come si puo' immaginare collezziono soc in generale!!!!!
vorrei salutare tutti le persone come me che amano questo mondo spero di raccogliere da tutti quanti un gran numero di infiormazioni per migliorare le mie tcniche e conoscenze nel campo della customizzazzione ,dove ai me ho danto da imparare , e dove penso non si finisca mai ,quindi dajeeeee allìoggi non mi so muovere per nulla in questo forum cerchero di approcciarci pian pianino eh eh visto l'orario buonaserata a tutti , e ciao paolo e jaki e ringrazio bax per averi invitato a farlo !!!!!!

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

#1 [url]

May 20 12 2:38 PM

E benvennuto a sto......... customizzaoreAdesso solo un urlo DAJEEEEEEE!!! 
Su su a modellare non perdere tempo!!

DAJEEEEE', solamente DAJEEEEEE'!

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#5 [url]

May 20 12 4:37 PM

Wuelà! Ben ritrovato anche qui, grazie della visita!!!

tranquillo è normale, questo forumino è un pò strano ma alla fine piuttosto semplice...unica rogna è che gli utenti non possono fare edit nei post e nemmeno noi admin per loro, ma per il resto è abbastanza fruibile.

...ed ora tutti sotto a modellà!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#7 [url]

May 21 12 5:57 AM

ELLEPEPPA...... CHIUDO DA UNA PARTE E RITROVO TUTTI DALL'ALTRA ........
A RI BENVENUTO ALLORA

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#13 [url]

May 21 12 2:55 PM

Benvenuto e bacini!

Ah, mi sono permessa di modificare il titolo del topic da customer a customizer, credo così si capisca meglio.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#14 [url]

May 22 12 5:59 AM

Il piacere è sempre nostro, più siamo più ci divertiamo e impariamo.
Facci vedere qualcosa della tua collezione!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help