Remove this ad

carturello

Maresciallo

Lead

May 27 12 12:20 PM

Tags : :

Ciao a tutti,

sono stato invitato qua da Pgiova, piacere di conoscervi (anche se vi ho già incontrato più d'uno in altri forum modellistici).

Anche io come voi mi diverto a modellare variando i modelli esistenti, diciamo che la personalizzazione rendo tutto più bello e interessante...eheheh

Appena posso vi posto qualche WIP e qualche lavoro già fatto (poca roba, ma c'è).

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

pgiova

Maresciallo

#2 [url]

May 27 12 2:16 PM

Ciao Fabio e benvenuto !!!

Ragazzi trattatemelo bene perchè questo è il mio coloratore di resine preferito ( ... a parte che non ne ho altri  ) , smanetta abbastanza con dei custom ( stà facendo un Hover-Pilder niente male ) e sta partecipando pure lui al GK Contest di E2046, è un tipo modesto perchè ritiene che i suoi lavori non possono neanche lontanamente competere con certi "mostri" del modellismo che si vedono in giro , ma nel suo piccolo io ritengo sia molto bravo e competente !!
Poi magari ci delizierà nella sezione "esposizioni" con i suoi lavori e magari qualche consiglio !!

Capperi ho detto tutto io ........ mancherebbe ancora una cosa , ma al momento è Top Secret e spero prossimamente di potervela mostrare !!!

Quote    Reply   

carturello

Maresciallo

#4 [url]

May 27 12 4:12 PM

Grazie mille del benvenuto ragazzi, per il WIP del Pilder per ora non lo vedo, ma da come ho letto deve avere l'ok dei moderatori, (se ho capito bene l'inglese) giusto? 

Quote    Reply   

#5 [url]

May 27 12 4:25 PM

Sorry, tutto sistemato. Ora è visibile in "esposizioni":
http://zohforum.lefora.com/2012/05/27/jet-pilder-132-bandai-kit-modificato/#post0

Non è che c'era bisogno dell'approvazione, ma a volte capita che per qualche ragione strana il forum in automatico sospetta un probabile spam e sospende il messaggio fino a che non lo sblocchiamo noi dal pannello di controllo (senza avvisarci!)...

Comunque hai fatto bene a dircelo. Se dovesse ricapitare, anche per gli altri, fateci sapere e andiamo a controllare.

Quote    Reply   

carturello

Maresciallo

#8 [url]

Aug 13 12 8:36 AM

Chi? io? No no ....

Guarda Pgiò, guard là! Ci sono dei SOC in super offerta! 

(E sparì con nonchalance  

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#10 [url]

Aug 13 12 9:36 AM

Chi? io? No no ....
E sparì con nonchalance

-carturello

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#11 [url]

Aug 13 12 11:52 AM

Chi? io? No no ....[image]
(E sparì con nonchalance  [image]

-carturello

Tutta questa super offerta non l'ho vista !!

......  pero mi hanno confermato il Black-Getter Fewture per fine mese !!! 

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#13 [url]

Aug 15 12 8:23 AM

......  pero mi hanno confermato il Black-Getter Fewture per fine mese !!!  [image]

-pgiova

....e questa è una bella notizia!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#15 [url]

Aug 15 12 9:13 AM

Tranquillo Cart, appena mi arriva posto!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help