Remove this ad

Lead

Jun 5 12 1:24 PM

Tags : :

Ciao a Tutti,
eccomi qui, rapito ormai da anni dalla bradipo maestria dei due fratelli, mi iscrivo al loro forum, ansioso di carpire novità e magari sollecitarli...... a spicciarsi un po' !!!   :)

Baci a tutti quelli che già conosco e alle nuove amicizie.

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#5 [url]

Jun 5 12 4:23 PM

si si! che detto così pare che stiamo al circo...ma poco ci manca!
...per fortuna ci sono io che risollevo con serietà e professionalità il tutto.
vabbè...ho capito! non ci crede nessuno e smettetela di ridere!

Benvenuto caro Angelo, ma questa cosa di voler baciare tutti non è che mi entusiasmi tanto eh!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#8 [url]

Jun 6 12 2:26 PM

no! no! figurati! elargisci, elargisci anche/soprattutto/solo agli altri! fai pure!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#11 [url]

Jun 7 12 11:35 AM

Benvenuto!
Ah! Io invece accetto i bacini! Ma con moderazione che son timida!

P.S. Non sono gatti, ma coniglietti!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#13 [url]

Aug 9 12 11:56 AM

Benvenuto Moroboshi, uno degli anti eroi che preferisco!

-carturello

PREFERISCO LAMU' devil SAKURA E IL MICIONE DI SAKURAMBO ......POI TUTTE LE ALTRE IN FILA ......

COMUNQUE SIA A RI BENVENUTO AVEVO FATTO UN POST MA CREDO NON SIA MAI GIUNTO A DESTINAZIONE  DEVO FRUSTARE DI PIU' GLI SCHIAVETTI CHE FANNO GIRARE IL MIO PCIKKIO DEL KAKKIO

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#14 [url]

Aug 9 12 11:58 AM

Benvenuto! [image]
Ah! Io invece accetto i bacini! Ma con moderazione che son timida! [image]

TU COSA ????? CON GLI UNGHIONI CHE TIENI MI SA CHE SEI CAPACE DI DIVENTAR PEGGIO DI VOLWERINE

P.S. Non sono gatti, ma coniglietti! [image]

AH IO CREDEVO FOSSERO SPATURNI grin

-jackiego

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

#15 [url]

Aug 9 12 2:40 PM

...benvenuto!
Siamo gli ultimi entrati?

...anche io sono rimasto appassionato dalla CUSTOMANIA.
...alla mia età è come
...tornare sui banchi di scuola, facciamo conto di fare le serali ???

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help