Remove this ad

Lead

Aug 9 12 9:46 AM

Tags : :

Ciao a tutti!!!
...mi sono presentato ormai qualche mese fa.
...ma sono stato SEMPRE assente, spinto da fame di conoscere e bramosia di strade facili ed asfaltate!
Aspettando un autobus di linea che accompagnasse al paese dei balocchi di Pinocchio!

Ora posso dire di essere a casa!
...spero mi accettiate con tutte le mia domande e i miei "problemi" comuni.
Col tempo spero di riuscire a farmi apprezzare e di dare il merito a chi merita.
Ringrazio di cuore amici preziosi, persone fantastiche sia nel mondo del modellismo
...sia nella vita privata.
Persone che gioiscono non solo a guardare i propri modelli artistici!!!!!...fantastici e preziosi!
...ma persone che gioiscono a vedere il mondo circostante della Customania crescere ed evolversi.
Persone che non sono gelosi del proprio sapere
...ma che ne fanno un presioso insegnamento per tutti noi!
Mettono a nostra disposizione anni di esperienza al misero prezzo di un
...GRAZIE.
Ad ANAVEL, brother Z.O.H. vanno i miei "+" sinceri ringraziamenti
...a tutti Voi che spero mi accogliate con una stretta di mano.
Saprò conoscere e farmi conoscere.
Vengo a Voi a mani vuote
...e ringrazio a chi mi aprirà le porte per ospitare una persona comune che sa solo RINGRAZIARE.
Perdonatemi se all'inzio NON saprò come postare
...o cosa postare.
o le innumerevoli parole come in questo mio "secondo" biglietto da visita spese per avere un breve concetto di fondo.
Ma anche nel tempo dedicato alla stesura di un testo
...mi trovo assieme a Voi, assieme ad Amici.
...tanto sarebbe da scrivere ma poco tempo in ognuno di noi nel leggerlo.
Perdonatemi se vengo a chiedere e NON a rispondere.
Voglio solo sentirmi comune in mezzo a gente comune. Mimetizzarmi in mezzo a Voi.
...sentirmi a mio agio.

Già a te
che hai perso del tuo tempo prezioso nel leggere la mia BIS presentazione,
va il mio elogio, perchè mi hai donato del tempo, hai donato del tempo prezioso per conoscermi meglio.
Grazie

...ed un Grazie e
...ciao a tutti

...chiamatemi Ciccio

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#1 [url]

Aug 9 12 11:08 AM

Ciao Ciccio e grazie!!!
Ti conosco già un pò, ma rimango sempre stupita dal tuo modo di scrivere così generoso ed educato.
Anche troppo buono!

Benvenuto e spero ti troverai bene, c'è sempre da imparare e nel possibile cerchiamo di consigliarci tutti a vicenda.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#3 [url]

Aug 9 12 11:51 AM

EHEHEH SI E' DAVVERO A MODO COME ESISTON POCHE PERSONE ORMAI  TANTO NOI CI SI SCRIVE SEMPRE PER TUTTE LE NEEWWWSSSSSS E I VARI TRUKKI DEL MESTIERE MA QUI DI SICURO HAI L'OPPORTUNITA' DI AVERE ANCHE IL SUPPORTO TECNICO VIDEO CHE IO NON HO .......
BUONA PERMANENZA

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

#4 [url]

Aug 9 12 12:12 PM

RISPONDO A TUTTI
con un misero ma generoso "GRAZIE".
Cordiale è stata la Vostra risposta
...calorosa la Vostra culla in cui mi state avvolgendo di infinite attenzioni.
Sarò la Vostra ombra.
Osserverò, cercando di recare il meno disturbo possibile.
Vogliate accettare le mie anticipate scuse per domande "sciokke" che volgerò al momento di mia incomprensione.
Grazie di cuore a Z.O.H. che mi ospita nel suo ill.mo e spett.le FORUM
...grazie ad ANAVEL che oltre a PVT...deve subire le mie molestie anche quì, in mezzo a cari amici.
...grazie di cuore ai nuovi Amici, concedetemi il termine con la "A" maiuscola ,
...e grazie di cuore a tutti quelli ke mi apriranno una porta.
Per chi non dovesse aprirmela, non porto rancore, quello al MAX me lo tengo in una mia "battaglia interiore"...e lo concepisco solo come profondo dolore e sconforto.
...ma sappia che la vita è una grossa ruota che gira, un boomerang che prima o poi torna.
Mai fare...ciò che NON vuoi ti facciano!!!
Ma sono sempre "+" convinto di essere a "CASA", al posto giusto!
...grazie Amici
date da mangiare a chi ha fame di imparare.

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#5 [url]

Aug 9 12 2:40 PM

Ah ecco! proprio ora stavo leggendo la tua ultima email!
Bello ritrovarti qui, benvenuto di nuovo.

...e grazie ancora per la tua così buona considerazione di noi...non meritiamo così tanto...soprattutto Anavel dai! lo sanno tutti che è un cappio da forca!!! ahahahahahahahahahah!

Scherzo! è solo il nostro distruggitor di mondi preferito! e non se ne trovano più in giro!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#6 [url]

Aug 9 12 2:42 PM

.....................
Vogliate accettare le mie anticipate scuse per domande "sciokke" che volgerò al momento di mia incomprensione.
.......................

-bigfatparodhouse

Ciao e Ri-Benvenuto !!

E ricorda : "Non esistono domande "sciokke", semmai sciocche risposte !!"

Quote    Reply   

#7 [url]

Aug 9 12 3:05 PM

mr.schumygo
mr. pgiova...se NON erro colui che assomiglia all'attore giusto, mi pare di ricordare.
Grazie Amici
...voglio avviare un'evoluzione con un ritorno alle origini.
Sarò "+" presente, vogliate scusarmi ma ancora devo capire come funzionano i FORUM
...e quindi ancora devo capire come muovermi all'interno del Vostro spe..le FORUM SENZA fare danni.
Vedetemi un pò come un'elefante in visita all'esposizione dei Vetri di MURANO.
...skerzi a parte.
Devo capire come intervenire, come leggere.
Per me è un nuovo mondo, ampio.
NON ci sono angoli ma tutto attorno ruota a 360°.
Chi è più vulnerabile?
Il tallone di Achille, la scapola di Sigrid o io in un FORUM .
...possiamo vederlo come un labirinto in cui il filo di Arianna siete Voi.
Possiamo vederlo kome un Olimpo in cui impersonate Prometeo che regalò il fuoco e con esso la sapienza agli uomini.
...forse su quest'ultimo, punterei una bricciola di quel fuoco, una bricciola di sapienza per poter un domani gioire del fuoco acceso nel mio camino.
Tante metafore per arrivare a dire
...perdonatemi Amici ma MI PERDO in questo infinito nuovo posto.

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#8 [url]

Aug 10 12 12:28 AM

Vedrai che è semplice, il forum è piccolino...Ci sono solo alcuni limiti "tecnici", ma per il resto niente di complicato. Dai un'occhiata a questi due topic:

http://zohforum.lefora.com/2012/04/17/regolamento-netiquette-forum/

http://zohforum.lefora.com/2012/06/03/poteri-amministrazione-admin-moderatori/

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

carturello

Maresciallo

#10 [url]

Aug 10 12 4:30 PM

Ma bella! Ti avevo salutato per secondo (dopo Jakie) e non c'è più il post! (o sono fumato io che l'ho scritto e non mandato).

Vabbè benvenuto uomo d'altri tempi, o così da me giudicato dopo aver letto seduta stante il tuo bizzarro idioma che ricorda un caldo vetusto cappotto in una notte d'inverno.

Quote    Reply   

#11 [url]

Aug 11 12 12:16 AM

...gracias.
Spero diventeremo Amici.
...avremo modo ben di chiacchierare in qualche TOPIC, no?
Arrivo per ultimo
...e ci saranno POST e POST arretrati che chissà??? Magari qualcosa in comune ben l'abbiamo.

Considero la giornata del mio "ritorno" come uno "0" relativo
...da cui cercare di NON farmi sfuggire nulla.

...è un pò come la favola di Cappuccetto rosso.
Per giungere quì, ho attraversato un bosco impervio ed ostile.
Delusioni personali nell'ambito collezionistico con LUPI???...ma no quelli so buoni!!! Co LICANTROPI (e purtroppo non belle come la protagonista di TWILIGHT!!!!!)
...ora che son giunto a casetta (tranquillo, mi permetto di frugarti un pensiero a te o a chi dovesse giungergli)...NON siete la nonnetta di casa, MICA vorrai o vorrete che torni indietro .

Grazie per il cordiale saluto

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#12 [url]

Aug 15 12 8:32 AM

Mi inchino alla bontà e generosità di quest'uomo!!!

Caro "Ciccio" un salutissimo anche da parte mia, con persone così, al mondo si starebbe meglio!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

#13 [url]

Aug 15 12 9:07 AM

Mi inchino alla bontà e generosità di quest'uomo!!!
Caro "Ciccio" un salutissimo anche da parte mia, con persone così, al mondo si starebbe meglio!!! [image]

-venom75

sono io onorato da tanta sensibilità.
Felice di aver fatta la tua conoscenza

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help