Remove this ad

Lead

Aug 12 12 9:15 AM

Tags : :

Ciao a tutti,
ringraziate il prode carturello per avermi condotto sino a voi!
Ho visto delle brutte facce qui in giro...

...pgiova e shadow non sentitevi parte in causa mi raccomando!!! grin

Scherzi a parte, forse qualcuno mi conosce già, e sa che nel mio piccolo ho una discreta collezione tra Models e Resin Kit che appena ho tempo di uppare qualche foto vi farò vedere!
Buon proseguimento.

Dimenticavo... ritrovo con piacere anche il mitico BAX, con il quale devo trovarmi per un ormai altrettanto mitico caffé!!!wink

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#1 [url]

Aug 12 12 9:29 AM

Benvenuto e grazie un pò a tutti!
anche tu "modellaro" dunque?

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

#2 [url]

Aug 12 12 9:30 AM

...benvenuto.
Ansioso di gustarmi la tua collection

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   

#3 [url]

Aug 12 12 9:36 AM

Io "modellaro" nel senso che colleziono... ma non "creo" come molti che ci sono qua!
grin

Grazie bigfat. Appena riesco metto su qualche immagine. Promesso.

Quote    Reply   

#4 [url]

Aug 12 12 9:39 AM

una promessa è una promessa, ci conto.
Felice di averti conosciuto

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   

#5 [url]

Aug 12 12 9:52 AM

Guarda, ne ho caricate un bel pò (non aggiornate) sul "mio" Forum, ma non vorrei infrangere qualche regola appena arrivato e così non ti scrivo il link.
grin
Figurati che devo ancora decidermi a scattarne qualcuna con gli aggiornamenti...

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#8 [url]

Aug 12 12 12:40 PM

Ciao Char! Ben approdato!
Poverino, sei appena arrivato e già ti strappano le promesse?

Tranquillo, fai con calma e se intanto vuoi postare il link della tua collezione postata su un altro forum fai pure! Non c'è problema, stiamo qui per condividere, ci mancherebbe.

Anzi volendo il link alla tua collezione puoi aggiungerlo anche in firma.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

carturello

Maresciallo

#9 [url]

Aug 12 12 2:48 PM

O mio dio, non bannatemi per quel che ho fatto (portarlo qui), è pazzo, ma è un bravo ragazzo, l'unico difetto che ha è di essere troppo interista...e detto da uno che il calcio proprio non gli fa ne freddo ne caldo.. buahahah

Benvenuto Char!

Quote    Reply   

#10 [url]

Aug 12 12 9:29 PM

Grazie a tutti per il benvenuto!

se intanto vuoi postare il link della tua collezione postata su un altro forum fai pure! Non c'è problema, siamo qui per condividere, ci mancherebbe.

-jackiego

Grazie.
Allora ecco qua il link: http://ilpazzomondodigonagai.forumfree.it/?t=46845217
Buona visione!
wink

Quote    Reply   
Remove this ad

#11 [url]

Aug 12 12 10:13 PM

Ciao
AZZ...quanta robbbbba!
Tutta bellissima e di prima scelta eh?
Unica pecca ?...la statua del JEEG sopra TAKERU!
...sorry ma in tale puntata, tifavo per TAKERU! Che puntata, quante lacrime.
Possa riposare in pace!!!!!

...complimenti
Ciccio

Quote    Reply   

#13 [url]

Aug 12 12 11:02 PM

...ma anche a me
piace la statua
spiace x Takeru
...un idolo, un simbolo agli occhi di un bimbo!!!!!

Quote    Reply   

#15 [url]

Aug 13 12 12:14 AM

...condivido a PIENI VOTI !!!!!
seguita anche dalla puntata di "conversione" di FLORA !!!!!
Dopo HIMIKA credo si giochi a gusto mio la sensualità con MIWA...è dura l'ardua sentenza!!!

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#16 [url]

Aug 13 12 8:14 AM

Ciao Lorenzo e benvenuto ........ a infestare questo paradiso !!

Spero ti troverai bene su questo piccolo ma accoglientissimo forum !!

Ragazzi trattatelo bene ( non lesinate calci nel sedere ) a questo grande appassionato di anime e robot !!

Quote    Reply   

#19 [url]

Aug 14 12 2:22 AM

...condivido a PIENI VOTI !!!!!
seguita anche dalla puntata di "conversione" di FLORA !!!!!
Dopo HIMIKA credo si giochi a gusto mio la sensualità con MIWA...è dura l'ardua sentenza!!!

[image]

-bigfat

In effetti... de gustibus.
Miwa ha la sensualità di un pomodoro a mio parere...
grin

Grazie per gli auguri e per il benvenuto!!!
heart

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#20 [url]

Aug 14 12 3:30 AM

Auguri! Auguri!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help