Remove this ad

#21 [url]

Aug 14 12 5:58 AM

auguroni

www.youtube.com/watch?v=y3tvd76-mkk ...come mai il passato insegna! Il presente ci mette alla prova, ...ed il futuro è sempre pieno di errori??? NON sottovalutare il presente e NON dare nulla per scontato ...perchè del doman non vè certezza!!! Svegliati ieri e ragiona come oggi

Quote    Reply   
Remove this ad

venom75

Sottotenente

#24 [url]

Aug 15 12 8:21 AM

Ciao Char, scusa se ti saluto solo ora ma sono appena rientrato dalle ferie, intanto auguri di buon compleanno (a tutta la ciurma il 15 agosto è il compleanno di Linda), sono contentissimo che anche tu collezioni e sei appassionato di robottoni.
Ho guardato la tua collection, gran bel vedere hai tanta tanta bella robina, spero che ci farai vedere dell'altro appena possibile...

Benvenuto fra noi vedrai che ti troverai bene

Salutissimi!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#25 [url]

Aug 15 12 1:28 PM

auguri di buon compleanno (a tutta la ciurma il 15 agosto è il compleanno di Linda)

-venom75

Ri-auguri! Ri-auguri!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

carturello

Maresciallo

#27 [url]

Aug 15 12 3:30 PM

Eh si, non conosco la tua bella signora, ma sicuramente auguroni!

Quote    Reply   
Remove this ad

anavello

Guardiamarina

#29 [url]

Aug 16 12 3:05 PM

O mio dio, non bannatemi per quel che ho fatto (portarlo qui), è pazzo, ma è un bravo ragazzo, l'unico difetto che ha è di essere troppo interista...e detto da uno che il calcio proprio non gli fa ne freddo ne caldo.. buahahah
Benvenuto Char!

-carturello

BEN DETTO SIAMO IN 2 ALLORA .......

BENVENUTO DAL DOC RAGLIO ....ANAVELLO DETTO PURE LU SCIECCU ....

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#30 [url]

Aug 16 12 3:07 PM

Ciao Char, scusa se ti saluto solo ora ma sono appena rientrato dalle ferie, intanto auguri di buon compleanno (a tutta la ciurma il 15 agosto è il compleanno di Linda), sono contentissimo che anche tu collezioni e sei appassionato di robottoni.
Ho guardato la tua collection, gran bel vedere hai tanta tanta bella robina, spero che ci farai vedere dell'altro appena possibile...
Benvenuto fra noi vedrai che ti troverai bene
Salutissimi!!! [image]

-venom75

COOME GIA' RITORNATO ????

E POI LO DICI COOSI' CHE IERI ERA IL COMPLEANNO DELLA MOGLIETTINA ?????

AAANGUURIE COMPLEANNOSE COMPLEANNICHE IN RITARDO CHE CON IL CADO CI STANNO TUTTE ......

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#31 [url]

Aug 16 12 3:12 PM

COOME GIA' RITORNATO ????
E POI LO DICI COOSI' CHE IERI ERA IL COMPLEANNO DELLA MOGLIETTINA ?????
AAANGUURIE COMPLEANNOSE COMPLEANNICHE IN RITARDO CHE CON IL CADO CI STANNO TUTTE ......

-anavello

Già cerchiamo di non pensarci, anche queste ferie sono andate in un baleno!!!!

Linda ringrazia tutti per gli auguri!

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#34 [url]

Aug 24 12 12:21 PM

Grazie e ancora anche a te!!!

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply