Remove this ad

anavello

Guardiamarina

#21 [url]

Aug 26 12 7:25 AM

AHAHAHAHAHA PG E' PROPRIO UN BRADIPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE L'HAI FATTA TU OGGI PER CONQUISTARTI LAURA ????

VENDUTOOOOOOOOO !!!!!!! devil
ERA COMPITO DI PAOLO  AZZZZZZZZ MI FREGHI LE SORPRESE !!!!!

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   
Remove this ad

anavello

Guardiamarina

#22 [url]

Aug 26 12 7:26 AM

Che cariiiiina!
I bradipi davvero sembra che sorridano sempre! Che teneroni!
[image]

-jackiego

SI IN EFFETTI CON LA LORO MASCHERINA PARE CHE SORRIDANO SEMPRE IN REALTA' MASCHERANO CHE STANNO RONFANDO ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA MASCHERINA SERVE PER MASCHERARE NO  UUUHHHHHHH D'HO .......

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#25 [url]

Aug 26 12 10:33 AM

POI NON LA MANGERA' NEPPURE  RIMARRA ESTASIATA A RIMIRARLA FINO A CHE NON SARA' DA BUTTARE .....

-anavello

Come fai a saperlo???
Pure quando facevo il mio ciambellone a forma di colomba non avevo mai il coraggio di tagliarlo!!!
Guardate che carina!

...
...
Poi invece indovinate chi è che gli mozzava immanentemente proprio la testa senza pietà?

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#27 [url]

Aug 26 12 12:30 PM

AHAHAHAHAHA PG E' PROPRIO UN BRADIPO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CHE L'HAI FATTA TU OGGI PER CONQUISTARTI LAURA ????
VENDUTOOOOOOOOO !!!!!!! [image]
ERA COMPITO DI PAOLO  AZZZZZZZZ MI FREGHI LE SORPRESE !!!!!

-anavello

Magari l'avessi fatta io ....

..... però una volta ho fatto dei biscotti a forma di dinosauro per i miei figli !!

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#28 [url]

Aug 26 12 12:34 PM

Magari l'avessi fatta io ....
..... però una volta ho fatto dei biscotti a forma di dinosauro per i miei figli !! [image]

-pgiova

Che bravo papy......erano anche buoni?

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#30 [url]

Aug 26 12 2:05 PM

pgiova! Loving daddy!

MAAAHHHHHH UNA SORTA DI SESTO SENSO PER I BRADIPI

-anavello

Ah, ecco! Sarà anche una cosa dei Gemelli che son bravi in questo! Coi bradipi si genera un rapporto di amore-odio!
Vabbè è per ridere...io ooodio l'oroscopo!

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#31 [url]

Aug 26 12 2:29 PM

NON DIRLO A ME PER ME TUTTE BULLSHITTATE ......ANZI OGNI ANNO CHE PAOLO FOX ( ME LO DEVO SORBIRE DOPO IL CAPOD'ANNO A CASA DELLA GENITIRCE ) FA' L'OROSCOPO  E DICE CHE I GEMELLI SONO I FAVORITI MI TOCCO LE PARTI BASSE PERCHE' IMMANCABILMENTE NE SUCCEDON DI OGNI ......

I BRADIPI HANNO UN RAPPORTO DI SIMBIOSI CON I GEMELLI NEL BENE E NEL MALE

Quote    Reply   

#35 [url]

Sep 8 12 3:38 AM

Orpo, Piggi, scusa il ritardo ma non sono avvezzo alla frequentazione di alcune parti del forum...sorry!

comunque ...  GURIGURIGURIGURI!

"La vita è breve come la scorreggia di una farfalla" Peter Ustinov "Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità" Eraclito

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#36 [url]

Sep 8 12 4:23 AM

E' difficile seguire tutto e tutti , non ti preoccupare , grazie comunque !!

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help