Remove this ad

Lead

Sep 6 12 1:10 AM

Tags : :

Ciao,

mi chiamo Alessio, scrivo da Brescia e modello da circa 3 anni.

Costruisco per lo più robot, dipingo qualche figurino e ho fatto un paio di mezzi terrestri, di epoca moderna.

Sono arrivato sul vostro forum dopo aver visto un po' di visite in ingresso sul mio blog e curiosando ho deciso di provare ad iscrivermi 

Beh, insomma, che dire? A presto!

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

jackiego

Luogotenente

#1 [url]

Sep 6 12 2:19 AM

Eccomi! Faccio io gli onori di casa! Benvenuto Alessio!!!

Noi di ZOH ti "conosciamo" da tempo avendo inserito il tuo blog tra i link del nostro, quindi siamo ben contenti di averti qui!

E complimenti vivissimi! Modelli da soli 3 anni e sei già molto bravo!

P.S. Per chi non conoscesse ancora il suo sito, lo trova da noi in elenco (si chiama ultramini):
http://zohbros.blogspot.it/p/siti-italiani.html

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#3 [url]

Sep 6 12 2:56 AM

Ciao 

Mi spiace di non aver scoperto questo forum prima (Carturello, potevi anche invitarmi, no? )

Mi piace, c'è un sacco di materiale e sicuramente modo di fare quattro chiacchiere...

Magari inizio postando il lavoro "in corso", così iniziamo subito a discuterne...

"Make everithing as simple as possibile, but not simpler"

Quote    Reply   

venom75

Sottotenente

#9 [url]

Sep 6 12 2:11 PM

Ciao Alessio, benvenuto e complimenti, ho visto alcuni dei tuoi lavori e mi piacciono molto, un altro ottimo acquisto per la banda ZOH!!!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

schumygo

Guardiamarina

#10 [url]

Sep 6 12 3:09 PM

Ciao! benvenutissimo!
in effetti ti seguivo un pò già da tempo...diciamo da quando il tuo blog era ancora in italiano!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

#11 [url]

Sep 6 12 11:07 PM

Ciao, grazie a tutti per l'accoglienza, siete veramente gentili. 
Mi sto scandagliando tutto il forum e devo dire che quello che ho visto e sto vedendo mi piace moltissimo!

"Make everithing as simple as possibile, but not simpler"

Quote    Reply   

#12 [url]

Sep 7 12 2:03 AM

Hola amigo! Benvenido a usted!

Di la verità che è colpa mia e delle mie domandone se sei venuto, eh? Così facciamo rodere un po' il Cartu ...

"La vita è breve come la scorreggia di una farfalla" Peter Ustinov "Chi non si aspetta l'inaspettato non scoprirà la verità" Eraclito

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help