Remove this ad

Lead

Oct 2 12 2:36 PM

Tags : :

scusate ma preso dai vari argomenti e affascinato da questo mondo avevo dimenticato di presentarmi. un saluto a tutti e grazie.lorenzo

Quote    Reply   
Remove this ad
Remove this ad

venom75

Sottotenente

#1 [url]

Oct 2 12 2:52 PM

Ciao Lorenzo, benvenuto fra noi, visto che sono il primo a rispondere faccio gli onori di casa.
Dicci un po' di te, sei più modellista o collezionista, e cosa ti attrae ti questa grande passione che ci lega!

Nella vita ci vogliono cuore e acciaio.

Quote    Reply   

jackiego

Luogotenente

#3 [url]

Oct 2 12 3:33 PM

Benvenuto xlollo! Ti saluto io per ora anche da parte di SchumyGo che è momentaneamente fuori uso...

Grazie a te per esserti unito alla ciurma e raccontaci pure qualcosa in più se vuoi.

"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaato!" "Chi va piano va...sempre piano, ma almeno non ruzzola!"

Quote    Reply   

#4 [url]

Oct 2 12 4:14 PM

ciao ancora a tutti. in realtà modellare mi piace, anche se in questo ambito ho fatto poco. ho aiutato più volte un amico con la passione dei robot modellini e condividendo con lui la passione per l'aerografo, è capitato di fare qualcosina. tutto qua. quello che mi appassiona di più è la precisione dei dettagli. per l'appunto sono stato molto colpito da un modellino di moto guzzi in vendita sul mercatino. secondo me spettacolare.(tra un po è il mio compleanno e volevo farmi un regalo :):):):)
comunque direi che mi avvicino per la prima volta a questo mondo,che non so per quale motivo ha un qualcosa che mi attrae. un saluto a tutti.a presto.

Quote    Reply   

pgiova

Maresciallo

#7 [url]

Oct 3 12 12:52 PM

Ciao e benvenuto !!

Per la Guzzi ci si sente via PM  !!wink

Quote    Reply   
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#9 [url]

Oct 6 12 4:29 PM

Benvenuto a bordo e scusa il ritardo!!!

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#13 [url]

Nov 6 12 3:38 PM

PERO' VIEN FACILE ISCRIVERSI PER FAR GLI SPIONI .....A CHE PROT POI  PERCHE' E' IL CASO DI USAR PROPRIO QUESTO TERMINE ......
MIIII VENGON A SCOPRIRE I SEGRETI SEGRETOSI SEGRETANTI ....E ADEEESOOOOO CHE SI FA' ???? CHE POI CE COPIENO TUUTTTOOOOOOO devil

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

#14 [url]

Nov 8 12 5:52 AM

ciao a tutti. scusate ragazzi. è iniziata per me la stagione in teatro e causa continui spostamenti lavorativi non sempre riesco a dedicare del tempo ai miei passatempo. cercherò di fare di meglio. spero. saluti a tutti.

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help