Remove this ad

#21 [url]

Nov 13 12 11:52 AM

Ok allora ci si becca di là!! Ciaoooooooooooo
A ri P.S.: non riesco nemmeno io a scrivere in TAG

DAJEEEEE', solamente DAJEEEEEE'!

Quote    Reply   
Remove this ad

schumygo

Guardiamarina

#22 [url]

Nov 13 12 12:16 PM

TAG sbloccata.

"Impossibile? Tsk! Finchè lo immagini è solo questione di tempo...molto tempo!" "Non sputà in cèlo che te ricasca 'n bocca!"

Quote    Reply   

carturello

Maresciallo

#24 [url]

Nov 13 12 3:01 PM

Che volete che vi dica, ciao ciao vecchio forum, welcome new!

Quote    Reply   
Remove this ad

anavello

Guardiamarina

#25 [url]

Nov 14 12 3:47 AM

SIAMO IN 2 MANCO IO CI RIESCO  E POI MI E' VENUTO UN COLPO QUANDO HO CLICCATO IN ALTRO A SX ED E' APPARSO L'INDICE CON ANCHE I TOPICI DI METALLOLOBOTTO E HO VISTO ALCUNI POST  AAAAAAAARRRGGGHHHHH  MI SON DETTO NOOO PURE QUIIIIII NOOOOOOO
MUOIIIOOOOOOOO GGGGHHHHH.....I BOZZI SI STAVANO IMPOSSESSANDO DEL MIO MONITOR.......

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

anavello

Guardiamarina

#26 [url]

Nov 14 12 3:55 AM

Anavè vatti a leggere la guida per postare le immagini! è davvero una ca$$ata! grin

NON LO METTO IN DUBBIO PER CHI MASTICA DI HTTP SCIPPSS E SCIAPPSS IO HO L'IDIOSINCRESIA PER QUELLO CHE E' INTERDETTO.......
COME HO DETTO METTERO' I LINKI COSI' NON SI APPESANTISCE IL FORUMMO E DATO CHE FORUM FREE COME PIATTAFORMA IMPIEGA COME MINIMO DAI 4 AI 20 MINUTI PER APRIRSI COSI' SPERO I TEMPI SI RIDURRANNO NOTEVOLMENTE .... QUANDO NON M'IMPALLA IL PC E LO DEVO RESETTARE ......NON TI DICO I ROSARI CHE TIRO OGNI VOLTA CHE ENTRO SU METLOBOT MINIMO DEVO CHIUDERE E RIAPRIRE 3 VOLTE ......E HO L'AIDIESSEELLE 8 MEGA
NON SARA' FASTO WUEBBO MA NON E' PROPRIAMENTE UNA LUMACA EPPURE MI PARE D'ESSER TORNATO ALLA 56 KAKKA

TAG sbloccata

AAAAH ECCO VEDI CHE C'ERA IL PERCHE' OK KE SO' INTERDETT PURE IO MA FINO AD UN CERTO PUNTO surprise

SCUSATE PER LO STAMPATELLO, PURTROPPO HO PROBLEMI DI VISTA E MONITOR/PC. s1100.photobucket.com/albums/g415/MadModels/Anavel%20Guest%20Gallery/

Quote    Reply   

#27 [url]

Nov 21 12 6:30 AM

alla grande... allora tutti su forumfree

Quote    Reply   
Remove this ad
Add Reply

Quick Reply

bbcode help